Frittelle di pastella torta

Frittelle di pastella torta
Cake Pastella Frittelle potrebbe essere solo il pasto del mattino che si sta cercando. Questa ricetta serve 10 e costa 79 centesimi per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 6g di proteine, 12g di grasso, e un totale di 517 calorie. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 20 minuti. Se si dispone di uova, caramelle spruzza, vaniglia, e pochi altri ingredienti a portata di mano, si può fare. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 16%. Questo punteggio non è così spettacolare. Provare Frittelle di pastella torta, Frittelle di pastella torta, e Frittelle di pastella torta per ricette simili.

Istruzione

1
Riscaldare la piastra o la padella a fuoco medio-alto o la piastra elettrica a 191°; ungere con spray da cucina, olio vegetale o accorciamento. (La superficie è pronta quando alcune gocce d'acqua spruzzate su di essa danzano e scompaiono.)
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
Olio VegetaleOlio Vegetale
AccorciamentoAccorciamento
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
In una ciotola media, mescolare insieme gli ingredienti del pancake fino a quando non si mescolano.
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
3
Versare di poco meno di 1/4 cupfuls sulla piastra calda. Cuocere fino a quando i bordi sono asciutti. Girare; cuocere fino a quando i pancake sono dorati. Impilare su piatti da portata.
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
4
In una piccola ciotola, sbattere lo zucchero a velo, il latte e 1/2 cucchiaino di vaniglia con frusta fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zucchero A VeloZucchero A Velo
VanigliaVaniglia
LatteLatte
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
5
Per servire, in alto ogni porzione con glassa e ulteriori spruzzi di caramelle.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CospargereCospargere
SmaltoSmalto
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving10
Punteggio di salute1
Tipi di piattoPastella per fritti
Rivista