Frittelle di farina d'avena al cioccolato

Frittelle di farina d'avena al cioccolato
Farina d'avena Chocolate Chip Pancakes potrebbe essere solo il pasto del mattino che stai cercando. Una porzione contiene 192 calorie, 7g di proteine, e 7g di grasso. Questa ricetta serve 6. Per 37 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 11% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 63 persone hanno fatto questa ricetta e lo rifarebbero. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 30 minuti. Una miscela di farina di pasticceria, sale marino, latte di soia e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È una buona opzione se stai seguendo un vegani dieta. È portato a voi da Tuttiricette. Nel complesso, questa ricetta guadagna un ottimo punteggio spoonacular di 88%. Ricette simili sono Frittelle di farina d'avena al cioccolato, Le migliori frittelle di farina d'avena al cioccolato, e Frittelle di biscotti di farina d'avena con gocce di cioccolato.

Istruzione

1
Preriscaldare una piastra leggermente oliata a fuoco medio.
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
In una ciotola media, mescolare fiocchi d'avena, farina di pasticceria, lievito, bicarbonato di sodio, sale marino, semi di lino e gocce di cioccolato. Mescolare gradualmente nel latte di soia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Tazze (12 Once) Di Gocce Di Cioccolato Agrodolce (60% Di Cacao) (consigliato: Ghiradelli)2 Tazze (12 Once) Di Gocce Di Cioccolato Agrodolce (60% Di Cacao) (consigliato: Ghiradelli)
A Proposito Di Zucchero A VeloA Proposito Di Zucchero A Velo
Farina Di PasticceriaFarina Di Pasticceria
Fiocchi D'avenaFiocchi D'avena
Semi Di LinoSemi Di Lino
Pecorino Romano Appena Grattugiato, Oppure A PiacerePecorino Romano Appena Grattugiato, Oppure A Piacere
Latte Di SoiaLatte Di Soia
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
3
Versare la pastella circa 1/4 di tazza alla volta sulla piastra preparata. Cuocere da 1 a 2 minuti, fino a quando non bolle. Capovolgere e continuare la cottura fino a doratura.
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving6
Punteggio di salute30
Rivista