Fonduta di cioccolato e lamponi

Fonduta di cioccolato e lamponi
Hai bisogno di un antipasto senza glutine? La Fonduta Cioccolato-Lamponi potrebbe essere un'ottima ricetta da provare. Questa ricetta serve 40 persone. Per $ 1,31 a porzione, questa ricetta copre il 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 198 calorie, 2 g di proteine e 7 g di grassi. 1 persona ha trovato questa ricetta saporita e soddisfacente. Vai al negozio e prendi burro, gocce di cioccolato semidolce, latte evaporato e alcune altre cose per farlo oggi. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un punteggio non eccezionale del 15%. Ricette simili sono fonduta di lamponi al cioccolato e caramello, fonduta di lamponi al cioccolato fondente e fonduta di lamponi al cioccolato fondente facile vegana.

Istruzione

1
In una pentola capiente, unisci i primi cinque ingredienti. Cuocere a fuoco basso finché caramelle, patatine e burro non si saranno sciolti, circa 15 minuti. Mescolare fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
8 Tazze Di Cereali Sugar Smacks8 Tazze Di Cereali Sugar Smacks
Prosciutto Cotto Completamente Macinato Da 1/4 Libbra (circa 3/4 Tazza)Prosciutto Cotto Completamente Macinato Da 1/4 Libbra (circa 3/4 Tazza)
Dischi Di Rivestimento Caramelle VerdiDischi Di Rivestimento Caramelle Verdi
Attrezzatura che userete
(dimensione 14x9 Pollici)(dimensione 14x9 Pollici)
2
Trasferire in un contenitore da 1-1/2 qt. pentola a cottura lenta o pentola per fonduta.
Attrezzatura che userete
Fornello LentoFornello Lento
3 Once Di Scalogno Tagliato A Dadini3 Once Di Scalogno Tagliato A Dadini
3
Servire caldo con pound cake o frutta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Torta Di LibbraTorta Di Libbra
Tazza Di Yogurt Alla Vaniglia A Basso Contenuto Di GrassiTazza Di Yogurt Alla Vaniglia A Basso Contenuto Di Grassi

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Gli antipasti possono essere abbinati allo Spumante e allo Spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è la Famille Vincent Cremant de Bourgogne. Ha 4 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 24 dollari.
Famiglia Vincent Cremant de Bourgogne
Famiglia Vincent Cremant de Bourgogne
Dalle uve Chardonnay questo spumante unisce freschezza, corpo e morbidezza. Il Cremant Brut è secco e regala bollicine fini (1,5 milioni/30 minuti - le abbiamo contate ma non dovete credermi per questo!), sentori floreali al naso, fresco e fruttato al palato. È un grande Classico per tutte le occasioni festive.
DifficoltaMedio
Pronti15 m.
Serving40
Punteggio di salute0
Rivista