Fagiolini con noci

Fagiolini con noci
I fagiolini con noci potrebbero essere proprio il contorno che stai cercando. Una porzione contiene 149 calorie, 4 g di proteine e 11 g di grassi. Questa ricetta serve 4 persone e costa 75 centesimi a porzione. Vai al negozio e prendi il burro, i fagiolini tagliati, la salsa teriyaki e alcune altre cose per farlo oggi. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta dura circa 15 minuti. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine e adatta ai fodmap. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio medio del 32%, il che è piuttosto negativo. Ricette simili includono Fagiolini con noci, Fagiolini con noci e melograno e Fagiolini con noci e aceto balsamico.

Istruzione

1
In 1-1/2 qt. piatto adatto al microonde, unire i fagioli, 2 cucchiai di noci, la salsa teriyaki e il burro. Coprire e cuocere nel microonde a potenza elevata per 3 minuti; mescolata. Cuocere 5-6 minuti in più o fino a quando i fagioli saranno teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Tazza Di Coriandolo Fresco E/o Menta Tritati Grossolanamente1/2 Tazza Di Coriandolo Fresco E/o Menta Tritati Grossolanamente
1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
2
Cospargere con le noci rimanenti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving4
Punteggio di salute4
Tipi di piattoContorno
Rivista