Fagiolini Cipolla Nocciola

Fagiolini Cipolla Nocciola
I fagiolini con cipolla e nocciola potrebbero essere proprio il contorno che stai cercando. Questa ricetta produce 4 porzioni con 196 calorie , 2 g di proteine e 15 g di grassi ciascuna. Per 73 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 7% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. È una buona opzione se stai seguendo una dieta vegetariana senza glutine e latto-ovo . Questa ricetta di Taste of Home richiede zucchero di canna, sale, senape di Digione e fagiolini. 1 persona è contenta di aver provato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti . Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 22% . Questo punteggio è piuttosto negativo. Ricette simili includono fagiolini alla nocciola , salmone glassato alla soia dolce con riso integrale alla nocciola e fagiolini e fagiolini all'aglio e cipolla .

Istruzione

1
Mettete i fagioli in una pentola e copriteli con acqua; portare ad ebollizione. Cuocere, scoperto, per 8-10 minuti o fino a quando diventa tenero; scolare e mettere da parte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
In una padella capiente, cuocere la cipolla e le noci pecan nel burro fino a quando la cipolla sarà tenera. In una piccola ciotola, unire lo zucchero di canna, il succo d'arancia, la senape e il sale; mescolare nel composto di cipolle. Cuocere 2-3 minuti in più o fino a quando la salsa inizia ad addensarsi. Incorporare i fagioli; calore attraverso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Tazza Di Frutta Spalmabile Al Mirtillo Al 100%.1/2 Tazza Di Frutta Spalmabile Al Mirtillo Al 100%.
Noce Moscata Aggiuntiva, FacoltativaNoce Moscata Aggiuntiva, Facoltativa
Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette SottiliCetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Decorazioni Per Dolci Al Cioccolato E Panna MontataDecorazioni Per Dolci Al Cioccolato E Panna Montata
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute2
Rivista