Facile glassa al cioccolato

Facile glassa al cioccolato
Facile glassa al cioccolato potrebbe essere solo la glassa che stai cercando. Questa ricetta serve 15 e costa 36 centesimi per porzione. Una porzione contiene 191 calorie, 1g di proteine, e 6g di grasso. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. È portato a voi da KraftRecipes.com. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 15 minuti. Se hai zucchero a velo, burro, latte e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 7%, che è molto cattivo (ma ancora risolvibile). Ricette simili sono Torta al cioccolato a una ciotola con glassa arancione facile, Facile torta al cioccolato con glassa al burro Moka, e Easy Kids Birthday Cake: torta al cioccolato con glassa al burro al cioccolato.

Istruzione

1
Sciogliere il cioccolato in casseruola a fuoco molto basso, mescolando continuamente; mettere da parte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CioccolatoCioccolato
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Sbattere il burro in una grande ciotola con miscelatore elettrico a velocità media fino a quando cremoso. Aggiungere gradualmente circa la metà dello zucchero, battendo a bassa velocità dopo ogni aggiunta fino a quando ben amalgamato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
ZuccheroZucchero
Attrezzatura che userete
Miscelatore A ManoMiscelatore A Mano
CiotolaCiotola
3
Aggiungere cioccolato e vaniglia; mescolare bene.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CioccolatoCioccolato
VanigliaVaniglia
4
Aggiungere lo zucchero rimasto alternativamente con il latte, battendo fino a quando ben amalgamato dopo ogni aggiunta. Utilizzare per gelo la vostra torta preferita o ricetta cupcake.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CupcakeCupcake
ZuccheroZucchero
LatteLatte
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving15
Punteggio di salute0
Tipi di piattoGlassaturaGhiaccia
Rivista