Dip greco a 5 strati

Dip greco a 5 strati
5-Layer tuffo greco potrebbe essere solo l'antipasto che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 7g di proteine, 10g di grasso, e un totale di 212 calorie. Questa ricetta serve 8. Per 100 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 9% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 75 persone erano felici di aver provato questa ricetta. A un paio di persone è piaciuto molto questo piatto mediterraneo. Una miscela di pomodori, formaggio athenos feta, hummus originale athenos e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Il Super Bowl sarà ancora più speciale con questa ricetta. È portato a voi da Tuttiricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 49%, che è buono. Provare Indiano 7 Strato Dip, Greco Sette strato Dip, e Greco 7 Strato Dip per ricette simili.

Istruzione

1
Diffondere hummus sul fondo del piatto torta da 9 pollici.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Tazze Di Provolone O Mozzarella Grattugiata O Una Combinazione Dei 23 Tazze Di Provolone O Mozzarella Grattugiata O Una Combinazione Dei 2
DiffusioneDiffusione
2
Coprire con strati di ingredienti rimanenti.
3
Servire con patatine.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FritteFritte

Vino consigliato: Agiorgitiko, Assyrtiko, Moschofilero

Greco funziona molto bene con Agiorgitiko, Assyrtiko, e Moschofilero. Se hai voglia di andare greco con il tuo cibo greco, assyrtiko e moschofilero sono entrambi vini bianchi adorabili da abbinare a pollo, frutti di mare, ecc. Agiorgitiko è un rosso corposo adatto per arrosti e agnello. Lo Skouras Saint George Agiorgitiko con un 4.1 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 18 dollari a bottiglia.
Skouras San Giorgio Agiorgitiko
Skouras San Giorgio Agiorgitiko
Il lampone maturo e il frutto di prugna damson si mescolano al palato con sentori di vaniglia e noce moscata.Questo crowd-pleaser è un ottimo abbinamento per il maiale arrosto. Si prega di servire con un leggero freddo.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving8
Punteggio di salute4
Rivista