Curry di pollo veloce

Curry di pollo veloce
Veloce pollo al curry è un senza glutine, senza latticini, e primal piatto principale. Questa ricetta serve 4. Per $2.23 per porzione, questa ricetta copre 40% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione contiene 749 calorie, 44g di proteine, e 55 g di grasso. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 31 minuti. Vai al negozio e raccogli broccoli, olio d'oliva, sale e pepe e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare il latte di cocco si potrebbe seguire questo corso principale con il Budino al latte di cocco come dessert. Questa ricetta è tipica della cucina indiana. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 77%. Questo punteggio è solido. Ricette simili includono Fast food: insalata di tonno al curry con uva, Veloce Veloce Veloce Pane di soda, e andhra pollo al curry-kodi kura con sugo (semplice pollo al curry ).

Vino consigliato: Gruener Veltliner, Riesling, Rosa Frizzante

Gruener Veltliner, Riesling, e spumante rosé sono grandi scelte per indiano. Il miglior vino per il cibo indiano sarà a seconda del piatto, naturalmente, ma queste scelte possono essere serviti refrigerati e hanno un po ' di dolcezza per completare la speziatura e sapori complessi di una grande varietà di piatti tradizionali. Lo scheletro Gruner Veltliner (1 Litro) con un 4.4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 12 dollari a bottiglia.
Skeleton Gruner Veltliner Litro
Skeleton Gruner Veltliner Litro
Fresco, fruttato e, soprattutto, food-friendly, il nostro Grüner Veltliner ("Gru-Vee" in breve) mostra il fascino che rendono il vitigno bianco preferito dell'Austria. Un vino filante con aromi di frutta esplosivi, una leggera corrente minerale e un finale pieno ed espansivo.
DifficoltaNormale
Pronti31 m.
Serving4
Punteggio di salute41
Rivista