Crostini di Patate dolci

Crostini di Patate dolci
Crostini di patate dolci è un antipasto che serve 24. Per 78 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 10% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 219 calorie, 7g di proteine, e 3g di grasso. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 30 minuti. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto mediterraneo. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Se hai baguette di pane, rosmarino, burro e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. È portato a voi da Taste of Home. Nel complesso, questa ricetta guadagna un piuttosto male spoonacular punteggio di 24%. Ricette simili sono Crostini di Patate dolci, Crostini di Melograno di Patate dolci, e crostini di patate dolci e feta.

Istruzione

1
Mettere il pane in un unico strato su fogli di cottura non ingrassati; spennellare con burro. In una piccola ciotola, mescolare lo zucchero e la cannella; cospargere sopra le cime.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mela Aggiuntiva OpzionaleMela Aggiuntiva Opzionale
Guarnizione Montata E Ciliegie Al Maraschino Con Gambo, OpzionaliGuarnizione Montata E Ciliegie Al Maraschino Con Gambo, Opzionali
Concentrato Di Limonata Scongelato, DivisoConcentrato Di Limonata Scongelato, Diviso
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Attrezzatura che userete
Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
Per Spennellare E FriggerePer Spennellare E Friggere
2
Infornare a 400° per 2-3 minuti o fino a doratura.
Attrezzatura che userete
Con L'osso Dell'ala, Con La PelleCon L'osso Dell'ala, Con La Pelle
3
Nel frattempo, in un'altra ciotola, mescolare le patate dolci, noci pecan, zucchero di canna e burro. Spoon su toast; top con marshmallow, premendo leggermente per aderire. Broil 3-4 in. dal fuoco per 1-2 minuti o fino a quando i marshmallow sono leggermente dorati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Patate Dolci Piccole, Sbucciate E Tritate2 Patate Dolci Piccole, Sbucciate E Tritate
5 Tazze E 1/2 Di Cereali Di Riso Croccanti5 Tazze E 1/2 Di Cereali Di Riso Croccanti
Soda Crema DieteticaSoda Crema Dietetica
Guarnizione Montata E Ciliegie Al Maraschino Con Gambo, OpzionaliGuarnizione Montata E Ciliegie Al Maraschino Con Gambo, Opzionali
Decorazioni Per Dolci Al Cioccolato E Panna MontataDecorazioni Per Dolci Al Cioccolato E Panna Montata
Attrezzatura che userete
Per Spennellare E FriggerePer Spennellare E Friggere
4
Cospargere con rosmarino se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Colli Di PolloColli Di Pollo

Vino consigliato: Spumante, Chianti, Verdicchio, Rosa Frizzante, Trebbiano

Spumante, Chianti e Verdicchio sono le mie scelte migliori per Crostini. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. La collezione Taittinger Taittinger di Sebastiao Salgado con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona partita. Costa circa 320 dollari a bottiglia.
Collezione Taittinger di Sebastiao Salgado
Collezione Taittinger di Sebastiao Salgado
Profumi floreali splendidamente intensi, con tracce di caprifoglio, uva passa generosa, frutta calda e mielata e prugne verdi. Sapori freschi, untuosi ed elastici aiutano l'equilibrio e la freschezza del vino.Ottenuto da uve selezionate di Chardonnay e Pinot Nero coltivate nei migliori microclimi della Champagne. Lo Chardonnay viene raccolto da Grand Cru della Côte des Blancs e il Pinot Noir proviene da Grand Cru della Montagne de Reims e edge della Vallée de la Marne.Dopo la vendemmia, le uve vengono pigiate immediatamente in torchi nei vigneti. La prima spremitura è solo il succo usato per questo vino. Dopo la fermentazione primaria, la cuvée finale completa la fermentazione secondaria in bottiglia nelle fresche cantine Taittinger.Sebastião SalgadoSebastião Salgado è nato nel 1944 a Aimorés, in Brasile. Cresciuto in una famiglia di otto figli nella fattoria dei suoi genitori, è rimasto affascinato dal mondo naturale che lo circonda, facendo passeggiate nella foresta, guardando dalle cime delle colline e ascoltando i treni che trasportavano i minerali locali. Dopo aver studiato economia a scuola, Sebastião ha deciso di cambiare carriera e diventare un fotografo, concentrandosi sul suo amore per la natura. Le fotografie di Sebastião Salgado esprimono tragedie umane e ambientali, e yethe riesce sempre a trovare una bellezza straordinaria, offrendo così un barlume di speranza. Il suo lavoro si concentra sulla biodiversità del pianeta, evidenziando ciò che non è stato trasformato dagli esseri umani. La fotografia scelta per la Collezione Taittinger è una dichiarazione di ciò che è più universale e originale: la vita, semplice e pacifica.
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving24
Punteggio di salute5
Rivista