Crema spalmabile di peperoni rossi arrostiti

Crema spalmabile di peperoni rossi arrostiti
Hai bisogno di un condimento senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariano e vegano? La crema spalmabile di peperoni rossi arrostiti potrebbe essere una super ricetta da provare. Questa ricetta produce 6 porzioni con 21 calorie, 0 g di proteine e 1 g di grassi ciascuna. Per 16 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 3% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Vai al negozio e prendi pepe, zucchero, sale e alcune altre cose per farlo oggi. Ti è offerto da Taste of Home. Con un punteggio medio del 16%, questo piatto è piuttosto scadente. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuta anche la crema spalmabile di peperoni rossi arrostiti, la crema spalmabile al pesto di peperoni rossi arrostiti e i panini con crema spalmabile di peperoni rossi arrostiti.

Istruzione

1
Metti tutti gli ingredienti in un piccolo robot da cucina; coprire e lavorare fino a ottenere una purea. Conservare in frigorifero.
Attrezzatura che userete
(come I Biscotti Marie)(come I Biscotti Marie)

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono ottime scelte per la salsa. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Il Taittinger Brut La Francaise con una valutazione di 4,3 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 45 dollari a bottiglia.
Taittinger Brut La Française
Taittinger Brut La Française
Questo Champagne è un blend di circa 30 vigneti di Chardonnay e Pinot Nero, rispettivamente il 40% e il 60% del totale, provenienti da diverse vendemmie di uve perfettamente mature.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving6
Punteggio di salute14
Rivista