Crema irlandese semi-fatta in casa

Crema irlandese semi-fatta in casa
La ricetta crema irlandese semi-fatta in casa è pronta in circa 10 minuti ed è sicuramente un ottimo glutine opzione per gli amanti del cibo europeo. Questa bevanda ha 746 calorie, 10 g di proteine, e 52g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 4 e costa $2.21 per porzione. Una miscela di sciroppo di cioccolato, latte evaporato, latte condensato e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È perfetto per giorno di San Patrizio. È portato a voi da Foodnetwork. Con uno spoonacular punteggio di 32%, questo piatto è piuttosto cattivo. Ricette simili includono Crema irlandese fatta in casa, Crema irlandese fatta in casa, e Crema irlandese fatta in casa.

Istruzione

1
Nel contenitore di un frullatore elettrico, unire crema, latte evaporato, latte condensato, whisky, sciroppo di cioccolato e caffè; elaborare fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Tazze Di Yogurt Gelato Al Cioccolato Magro2 Tazze Di Yogurt Gelato Al Cioccolato Magro
2 Libbre Di Patate Blu2 Libbre Di Patate Blu
WhiskeyWhiskey
Ulteriore Copertura Montata E Briciole Di Wafer Al Cioccolato, OpzionaliUlteriore Copertura Montata E Briciole Di Wafer Al Cioccolato, Opzionali
Ciliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A MetàCiliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A Metà
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
2
Lasciate raffreddare per almeno 4 ore prima di servire.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving4
Punteggio di salute3
Rivista