Crema al limone svedese

Crema al limone svedese
La crema al limone svedese è un glutine piatto principale. Questa ricetta serve 1 e costa $12.53 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 32g di proteine, 354g di grasso, e un totale di 5240 calorie. Questa ricetta è apprezzata da 5 buongustai e cuochi. Vai al negozio e prendi acqua, scorza di limone, zucchero e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare la gelatina si potrebbe seguire questo corso principale con il Dessert di gelatina cremosa di mirtilli, ananas e limone come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 66%. Questo punteggio è abbastanza buono. Ricette simili includono Frittelle al limone svedesi, Crema svedese, e Crema svedese.

Istruzione

1
Spazzolare leggermente lo stampo da 8 tazze con olio vegetale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio VegetaleOlio Vegetale
2
Cospargere la gelatina sul succo di limone in una grande ciotola per ammorbidire. Mescolare gradualmente in acqua bollente fino a quando la gelatina non si scioglie. Mescolare in 1/2 tazza di zucchero e la scorza di limone.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo Di LimoneSucco Di Limone
Scorza Di LimoneScorza Di Limone
GelatinaGelatina
ZuccheroZucchero
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
3
Sbattere la panna da montare e 1/3 di tazza di zucchero in una grande ciotola refrigerata con miscelatore elettrico ad alta velocità fino a formare picchi morbidi. Piegare la miscela di limone in panna montata. Cucchiaio nello stampo. Coprire e conservare in frigorifero circa 2 ore o fino a quando ferma.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Panna Da MontarePanna Da Montare
PannaPanna
LimoneLimone
ZuccheroZucchero
Attrezzatura che userete
Miscelatore A ManoMiscelatore A Mano
CiotolaCiotola
4
Servire con lamponi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
LamponiLamponi
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 15 m.
Serving1
Punteggio di salute23
Rivista