Costole a labbro

Costole a labbro
Lip Smackin ' Ribs potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta serve 8 e costa $3.1 per porzione. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine ha 536 calorie, 35g di proteine, e 25 g di grasso per porzione. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Una miscela di miele, ketchup, costine di maiale e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Per consumare il burro si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta al burro alla cannella come dessert. È portato a voi da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 6 ore e 20 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 55%. Questo punteggio è buono. Provare Costole a labbro, Mix di labbra, e Labbro Smackin Bbq pollo per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande padella, scaldare il burro a fuoco medio. Costole marroni in lotti; trasferire in un 5-qt. fornello lento.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Addestratore Di Incoraggiamento Classificato 200-correnteAddestratore Di Incoraggiamento Classificato 200-corrente
Attrezzatura che userete
2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Aggiungere gli altri ingredienti. Cuocere, coperto, a basse ore 6-8 o fino a quando la carne è tenera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
DifficoltaEsperto
Pronti6 ore, 20 m.
Serving8
Punteggio di salute6
Rivista