Controfiletto Adobo

Controfiletto Adobo
Hai bisogno di un senza glutine, senza latticini, paleolitico, e primal piatto principale? Adobo controfiletto potrebbe essere una ricetta super da provare. Una porzione contiene 517 calorie, 47g di proteine, e 34g di grasso. Questa ricetta serve 4 e costa $4.28 per porzione. 53 persone hanno trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Testa al negozio e raccogliere bistecche di manzo controfiletto, salsa adobo da peperoni chipotle, sale e pepe, e un paio di altre cose per farlo oggi. È portato a voi da Allrecipes. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 2 ore e 30 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 96%. Questo punteggio è tremendo. Bistecca di controfiletto soffocata con sugo di Adobo, Classico Pollo Adobo da ' The Adobo Road Cookbook, e Classico Pollo Adobo da ' The Adobo Road Cookbook sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, mescolare il succo di lime, aglio, origano e cumino. Mescolare i peperoni chipotle e condire a piacere con salsa adobo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Peperoncini RossiPeperoncini Rossi
Salsa AdoboSalsa Adobo
Succo Di LimeSucco Di Lime
OriganoOrigano
AglioAglio
CuminoCumino
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Forare la carne su entrambi i lati con un coltello affilato, cospargere di sale e pepe e mettere in un piatto di vetro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
CarneCarne
Attrezzatura che userete
ColtelloColtello
3
Versare la salsa di lime e chipotle sulla carne e girare a cappotto. Coprire e marinare in frigorifero per 1 o 2 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Peperoncini RossiPeperoncini Rossi
SalsaSalsa
CalceCalce
CarneCarne
4
Preriscaldare la griglia per calore elevato.
Attrezzatura che userete
GrillGrill
5
Leggermente pennello griglia griglia con olio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
GrillGrill
6
Mettere le bistecche sulla griglia e scartare la marinata. Bistecche alla griglia per 6 minuti per lato, o per cottura desiderata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MarinareMarinare
BisteccaBistecca
Attrezzatura che userete
GrillGrill

Vino consigliato: Pinot Nero, Merlot, Cabernet Sauvignon

Pinot nero, Merlot e Cabernet Sauvignon sono ottime scelte per la bistecca di controfiletto. Dopo tutto, manzo e vino rosso sono una combinazione classica. Generalmente, le bistecche più magre si sposano bene con rossi leggeri o di medio corpo, come il pinot nero o il merlot, mentre le bistecche più grasse possono gestire un rosso audace, come il cabernet sauvingnon. Potresti provare Poppy Monterey Pinot Noir. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,8 su 5 stelle e un prezzo di circa 15 dollari a bottiglia.
Poppy Monterey Pinot Nero
Poppy Monterey Pinot Nero
La primavera mite e l'estate più fresca nella contea di Monterey danno la possibilità alle uve di Pinot Nero di raggiungere la maturità ottimale con un grande equilibrio di acidità e sapore e con un colore profondo che è caratteristico del Pinot Nero Arroyo Seco. Il frutto rosso si illumina in tutto il palato, raccogliendo lampone e spezie sono equilibrati dagli aromi di rovere tostato francese. Morbido e setoso al centro, questo crescendo di vino sul finale lascia un ricordo vibrante e succoso in bocca, con una corretta acidità e una piacevole sensazione in bocca.
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 30 m.
Serving4
Punteggio di salute29
Rivista