Condimento per insalata di acciughe all'aglio

Condimento per insalata di acciughe all'aglio
La ricetta del condimento per insalata con acciughe e aglio può essere preparata in circa 10 minuti . Questo antipasto ha 213 calorie , 3 g di proteine e 22 g di grassi per porzione. Questa ricetta serve 5 persone. Per 37 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 3% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona è contenta di aver provato questa ricetta. Se hai pepe, olio di canola, parmigiano e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine e pescataria . Ti è offerto da Taste of Home. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 15% . Questo punteggio non è così eccezionale. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Cavolfiore con salsa calda di aglio e acciughe , Condimento per insalata di acciughe e Insalata romana con salsa di acciughe .

Istruzione

1
Metti i primi nove ingredienti in un frullatore; coprire ed elaborare fino a che liscio. Durante la lavorazione, aggiungere gradualmente l'olio a flusso costante.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
2
Trasferire in una piccola ciotola o barattolo; coprire e conservare in frigorifero.
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono le mie scelte migliori per l'insalata. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Potresti provare il Dutton-Goldfield Dutton Ranch Chardonnay. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,7 stelle su 5 e un prezzo di circa 43 dollari a bottiglia.
Dutton-Goldfield Dutton Ranch Chardonnay
Dutton-Goldfield Dutton Ranch Chardonnay
Il 2013 è stata un'altra stagione di crescita stellare nella Russian River Valley; primavera calda, ottimo clima di fioritura e una stagione di maturazione lunga e moderata. I nostri blocchi per la miscela Dutton Ranch sono stati raccolti tra il 9 settembre e l'11 ottobre; il frutto era meravigliosamente pulito e maturo e ci ha regalato vini con la spina dorsale acida e i deliziosi sapori di agrumi e drupacee che tanto amiamo dal nostro quartiere. Questo vino parla di freschezza ed equilibrio: al naso si apre con note di limone Meyer, pera e minerali, con sfumature tropicali e zenzero. In bocca, la succulentità di questa stagione è bilanciata da una solida acidità e da un nucleo fruttato in evoluzione che ti fa tornare. Palla di limone, pera matura e un tocco di mela verde completano il profilo del frutto, mentre la mineralità d'acciaio e la crema dolce aggiungono una complessità che amiamo in questo vino. L'alcol moderato e la tipica acidità succosa di Green Valley facilitano il finale fresco e persistente di agrumi/zenzero. Questo è un vino che evolve nel bicchiere e ricompenserà facilmente 5 anni di invecchiamento in cantina, ma entrambi saranno una sfida con il suo fascino immediato.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving5
Punteggio di salute0
Rivista