Colazione vegetariana Burritos

Colazione vegetariana Burritos
Colazione vegetariana Burritos è un vegetariano piatto principale. Questa ricetta serve 6 e costa 78 centesimi per porzione. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 12g di proteine, 12g di grasso, e un totale di 283 calorie. Non un sacco di gente ha fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 40 minuti. Vai al negozio e raccogli fagioli, chicchi di mais, tortillas di farina e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare il sale kosher si potrebbe seguire questo corso principale con il Basso contenuto di grassi briciole torta (Kosher-Dairy) come dessert. Questa ricetta è tipica della cucina messicana. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 36%. Questo punteggio non è così eccezionale. Provare Colazione vegetariana Burritos, Colazione vegetariana Burritos all'uovo, e Pasto-Preparazione Colazione vegetariana a base di fagioli neri Burritos per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere le uova, la salsa calda e il sale in una ciotola media, condire con pepe e frullare fino a quando le uova sono rotte e ben amalgamate; mettere da parte.Sciogliere il burro in una padella antiaderente media a fuoco medio-basso fino alla formazione di schiuma, circa 2 o 3 minuti.Girare il burro nella padella fino a quando uniformemente rivestito.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa PiccanteSalsa Piccante
BurroBurro
PepePepe
UovoUovo
SaleSale
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
2
Versare le uova sbattute e lasciare riposare indisturbati fino a quando le uova appena iniziano a impostare intorno ai bordi, circa 1 1/2 a 2 minuti. Usando una spatola di gomma, spingere le uova dai bordi al centro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
UovoUovo
Attrezzatura che userete
SpatolaSpatola
3
Lasciate riposare di nuovo per circa 30 secondi, quindi ripetere spingendo le uova dai bordi al centro ogni 30 secondi fino a quando appena impostato, circa 2 1/2 minuti totali.
Ingredienti di cui avrai bisogno
UovoUovo
4
Togliere la padella dal fuoco e mescolare il formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FormaggioFormaggio
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
5
Posizionare le tortillas su un piano di lavoro. Spoon una quantità pari di uova sul terzo inferiore di ogni tortilla, lasciando un bordo 1-1/2 pollici. Dividere la salsa sulle uova, evitando l'eccesso di liquido che potrebbe essersi accumulato sul fondo della ciotola. Piegare i lati della tortilla. Quindi, premendo saldamente verso il basso per tenere le pieghe in posizione, arrotolare l'intera tortilla orizzontalmente dal basso verso l'alto. Girare il burrito in modo che la cucitura sia rivolta verso il basso e ripetere il rotolamento dei burritos rimanenti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
UovoUovo
RotoloRotolo
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
6
Servire immediatamente o avvolgere in un foglio di prendere in movimento.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AvvolgereAvvolgere
Attrezzatura che userete
StagnolaStagnola

Ingrediente

6Rabarbaro tritato fresco o congelatoPepe nero appena macinatoPepe nero appena macinato01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.1 cucchiaino di origano secco, più una quantità per spolverare1 cucchiaino di origano secco, più una quantità per spolverare796 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentefagioli neri cottifagioli neri cotti57Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)1/2 tazza di formaggio Cotija sbriciolato (circa1/2 tazza di formaggio Cotija sbriciolato (circa6grandeuovouovo68 pollici(8 pollici) tortillas di farina, riscaldato(8 pollici) tortillas di farina, riscaldato1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)coriandolo fresco tritato finementecoriandolo fresco tritato finemente796 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentechicchi di mais freschi (da circa 1/2 spiga di mais)chicchi di mais freschi (da circa 1/2 spiga di mais)1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)Salsa piccante in stile messicano, come Cholula o TapatíoSalsa piccante in stile messicano, come Cholula o Tapatío11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.patate color ruggine, circa 6 once ciascunapatate color ruggine, circa 6 once ciascuna1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)succo di lime appena spremutosucco di lime appena spremuto2(inverno)cipolla rossa tritata finemente (da circa 1/4 di cipolla media)cipolla rossa tritata finemente (da circa 1/4 di cipolla media)796 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentedadi zucchine o zucca estiva (da circa 1/2 zucca media)dadi zucchine o zucca estiva (da circa 1/2 zucca media)796 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentepomodori a dadi (da circa 1/2 pomodoro medio)pomodori a dadi (da circa 1/2 pomodoro medio)1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)burro non salatoburro non salato

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Pinot Nero, Riesling e rosé frizzante sono ottime scelte per il messicano. Vini bianchi acidi come il riesling o rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Si potrebbe provare Williams Selyem Westside Strada vicini Pinot Noir. Ai revisori piace molto con un 4.7 su 5 stelle e un prezzo di circa 140 dollari a bottiglia.
Williams Selyem Westside Road Vicini Pinot Nero
Williams Selyem Westside Road Vicini Pinot Nero
Un petardo di un vino, il 2015 Westside Road Neighbors è esplosivo sia nel naso che nel palato. Gli aromi di lampone nero e amarena sono completati da sentori di cedro, pimento, vaniglia e tè nero. Una nota intrigante di semi di sedano complica ulteriormente il naso eccezionale. Giovane e sfacciato, la consistenza è superba con una spina dorsale di acidità rinfrescante e terrosità argillosa che trasmette sapori di ciliegia Bing brillante e lampone. Il vino si conclude con tannini raffinati simili a tè e una roccia schiacciata e un finale mineralmente. Un vino da non perdere!
DifficoltaDuro
Pronti40 m.
Serving6
Punteggio di salute15
Rivista