Cioccolato Fondente

Cioccolato Fondente
La ricetta Chocolate Fudge potrebbe soddisfare la tua voglia di Cajun in circa 40 minuti. Questa ricetta serve 64 persone. Per 12 centesimi a porzione, questa ricetta copre l'1% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 1 g di proteine, 3 g di grassi e un totale di 65 calorie. 63 persone sono state contente di aver provato questa ricetta. Ti è offerto da Foodnetwork. Funziona bene come dessert economico. Una miscela di burro, sciroppo di mais, estratto di vaniglia e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. È una buona opzione se stai seguendo una dieta vegetariana senza glutine e latto-ovo. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio pessimo (ma comunque risolvibile) del 9%. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Cupcake al cioccolato fondente ripieni di barretta di biscotto al cioccolato fondente e glassa di meringa al marshmallow, ricetta torta al cioccolato fondente (mega torta al cioccolato fondente) e pancake brownie al cioccolato fondente per gli amanti del cioccolato con salsa Kahlua al cioccolato.

Istruzione

1
Guarda come realizzare questa ricetta.
2
Ungere una padella da 8 x 8 pollici con il burro. In una casseruola dal fondo pesante, unisci lo zucchero, il cioccolato, 1 cucchiaio e 1/2 di burro, metà e metà e lo sciroppo di mais. A fuoco medio, mescolare con un cucchiaio di legno finché lo zucchero non si sarà sciolto e il cioccolato sarà sciolto. Aumentare il calore e portare a ebollizione. Ridurre il fuoco a medio-basso, coprire e far bollire per 3 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Torta Angelica A Forma Di PagnottaTorta Angelica A Forma Di Pagnotta
Cartone Ondulato Pesante Rivestito In Alluminio (12 Pollici X 7-1/2 Pollici)Cartone Ondulato Pesante Rivestito In Alluminio (12 Pollici X 7-1/2 Pollici)
Pancetta Cotta E Sbriciolata (facoltativa)Pancetta Cotta E Sbriciolata (facoltativa)
Gelatina In Polvere Di Pesca, Albicocca O AranciaGelatina In Polvere Di Pesca, Albicocca O Arancia
Attrezzatura che userete
Cucchiaio Di LegnoCucchiaio Di Legno
1 Cucchiaino Di Olio Di Sesamo Tostato 1 Cucchiaino Di Salsa Piccante1 Cucchiaino Di Olio Di Sesamo Tostato 1 Cucchiaino Di Salsa Piccante
Pomodori, Torsoli Rimossi E Carne Tagliata A CubettiPomodori, Torsoli Rimossi E Carne Tagliata A Cubetti
3
Togli il coperchio e attacca un termometro per caramelle alla pentola. Cuocere fino a quando il termometro legge 234 gradi F.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CaramellaCaramella
Attrezzatura che userete
Termometro CaramelleTermometro Caramelle
Salsa Piccante All'olio Di SesamoSalsa Piccante All'olio Di Sesamo
Acqua, Più 1 TazzaAcqua, Più 1 Tazza
4
Togliere dal fuoco e aggiungere il burro rimasto. Non mescolare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pancetta Cotta E Sbriciolata (facoltativa)Pancetta Cotta E Sbriciolata (facoltativa)
5
Lascia raffreddare la miscela per 10 minuti o finché non scende a 130 gradi F.
6
Aggiungi la vaniglia e le noci, se lo desideri, e mescola fino a quando il composto sarà ben amalgamato e la consistenza lucida diventerà opaca.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Collane Di CaramelleCollane Di Caramelle
DadoDado
7
Versare nella padella preparata.
Attrezzatura che userete
Pomodori, Torsoli Rimossi E Carne Tagliata A CubettiPomodori, Torsoli Rimossi E Carne Tagliata A Cubetti
8
Lasciare riposare in un'area fresca e asciutta finché non diventa solido.
9
Tagliare in pezzi da 1 pollice e conservare in un contenitore ermetico per un massimo di una settimana.

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Cream Sherry, Porto e Moscato d'Asti sono le mie scelte migliori per Fudge. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Potresti provare NV Solera Cream Sherry. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,5 stelle su 5 e un prezzo di circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera crema di sherry
NV Solera crema di sherry
Il Solera Cream Sherry ha una brillante tonalità ambrata e ramata profonda. Con aromi di butterscotch e noci pecan, gli aromi di noce dolce salata e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaEsperto
Pronti40 m.
Serving64
Punteggio di salute0
Rivista