Chutney piccante di rabarbaro

Chutney piccante di rabarbaro
Il Chutney piccante di rabarbaro richiede circa 1 ora e 5 minuti dall'inizio alla fine. Una porzione di questo piatto contiene circa 1 g di proteine, 0 g di grassi e un totale di 147 calorie. Questa ricetta senza glutine e senza latticini serve 12 persone e costa 65 centesimi a porzione. Vai al negozio e prendi cipolla, aceto balsamico, rabarbaro e alcune altre cose per farlo oggi. È perfetto per la festa della mamma. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Solo a poche persone è piaciuto davvero questo condimento. Ti è offerto da Taste of Home. Con un punteggio medio del 19%, questo piatto è piuttosto scadente. Prova le costolette di maiale con la ricetta del chutney di rabarbaro piccante, il chutney di erbe piccanti e il chutney di cipolle piccante per ricette simili.

Istruzione

1
In una pentola capiente, unire il rabarbaro, lo zucchero di canna, l'aceto, la cipolla, l'uvetta, la salsa Worcestershire, lo zenzero, il sale, il curry e la noce moscata. Cuocere e mescolare finché il composto non arriva a ebollizione. Ridurre il calore; cuocere a fuoco lento, scoperto, per 25-30 minuti o fino a quando il rabarbaro sarà tenero, mescolando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crema Di Formaggio Magro, DivisaCrema Di Formaggio Magro, Divisa
Cereali Di Riso Croccanti Al Gusto Di CioccolatoCereali Di Riso Croccanti Al Gusto Di Cioccolato
Confezione Di Mix Di Torta/biscotto Di Pan Di ZenzeroConfezione Di Mix Di Torta/biscotto Di Pan Di Zenzero
Circa 7 Once Di ZuccheroCirca 7 Once Di Zucchero
16 Vongole Veraci Crude Sul Mezzo Guscio16 Vongole Veraci Crude Sul Mezzo Guscio
Pere Asiatiche, 3 Ciascuna, LavatePere Asiatiche, 3 Ciascuna, Lavate
Arachidi Tostate Al Miele Fisher®Arachidi Tostate Al Miele Fisher®
8-10 Spicchi D'aglio Arrostito8-10 Spicchi D'aglio Arrostito
Barattolo Di Fette Di Zenzero Sottaceto, ScolateBarattolo Di Fette Di Zenzero Sottaceto, Scolate
Attrezzatura che userete
3 Aragoste Cotte (1 1/2 Libbre Ciascuna), Tagliate A 1/23 Aragoste Cotte (1 1/2 Libbre Ciascuna), Tagliate A 1/2
2
Aggiungi le pere. Cuocere a fuoco lento, scoperto, per 10-15 minuti in più o fino a quando le pere saranno tenere. Raffreddare a temperatura ambiente. Mescolare la menta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Come Comice O Bartlett, Sbucciato, Senza Torsolo E Affettato 1/Come Comice O Bartlett, Sbucciato, Senza Torsolo E Affettato 1/
MentaMenta
3
Trasferire in una grande ciotola. Coprire e conservare in frigorifero per almeno 6 ore prima di servire. Può essere conservato in frigorifero fino a 1 settimana.
Attrezzatura che userete
1 Contenitore Da 12 Once (12 Once) Di Copertura Montata Congelata, Scongelata1 Contenitore Da 12 Once (12 Once) Di Copertura Montata Congelata, Scongelata

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono ottime scelte per la salsa. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è Barefoot Bubbly Extra Dry. Ha 4,4 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 15 dollari.
Barefoot Spumante Extra Dry
Barefoot Spumante Extra Dry
Lo champagne Barefoot Bubbly Extra Dry offre aromi di mela matura completati da sentori di agrumi. I sapori tostati completano il finale cremoso e persistente. Meglio servito fresco (36-40 °F), questo spumante è perfettamente bilanciato con molteplici strati di frutta per deliziare il palato.
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 5 m.
Serving12
Punteggio di salute1
Rivista