Cherry Chiffon Dessert

Cherry Chiffon Dessert
Cherry Chiffon Dessert potrebbe essere solo il Europeo ricetta che stai cercando. Per 76 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 12. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 4g di proteine, 5g di grasso, e un totale di 247 calorie. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. 2 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. Questa ricetta di Taste of Home richiede ripieno di torta di ciliegie, marshmallow, topping di cartone e latte condensato. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 5 minuti. Con un cucchiaio punteggio di 26%, questo piatto non è così tremendo. Ricette simili includono Limone Chiffon Dessert, Lime Chiffon Dessert, e Limone Chiffon Mirtillo Dessert.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire il ripieno di torta, ananas, latte e marshmallow. Piegare in panna montata topping. Conservare in frigorifero fino a servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Panna Montata ToppingPanna Montata Topping
MarshmallowMarshmallow
Torta Di RiempimentoTorta Di Riempimento
AnanasAnanas
LatteLatte
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola

Attrezzatura

Vino consigliato: Riesling, Dornfelder

Riesling e Dornfelder sono le mie scelte migliori per il tedesco. La birra potrebbe sembrare la scelta naturale per il cibo tedesco, ma il riesling tedesco si abbina meravigliosamente con frutti di mare e schnitzel, mentre un rosso tedesco come il Dornfelder si sposa bene con carne di manzo e selvaggina. Si potrebbe provare S.A. Prum Essence Riesling. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,3 su 5 stelle e un prezzo di circa 14 dollari a bottiglia.
S.A. Prum Essence Riesling
S.A. Prum Essence Riesling
Colore oro pallido. Aromatico, con sentori di albicocca e pesca. Secco con aromi di frutta fresca perfettamente bilanciati da un'acidità vivace e carattere minerale.Godetevi da soli o con una gamma di lightappetizers e piatti a base di pesce.
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving12
Punteggio di salute1
Rivista