Cetriolo Menta Raita

Cetriolo Menta Raita
Cetriolo Mint Raita potrebbe essere solo l'antipasto che stai cercando. Una porzione contiene 39 calorie, 5g di proteine, e 0g di grasso. Questa ricetta serve 10. Per 60 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 3% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una miscela di succo di limone, menta, yogurt greco e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Questa ricetta è tipica della cucina indiana. 2 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, primordiale e vegetariano dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 10 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 26%. Questo punteggio non è così super. Ricette simili includono Cetriolo Menta Raita, Cetriolo - Menta Raita, e Cetriolo - menta Raita.

Istruzione

1
Trasferire lo yogurt in una grande ciotola di vetro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia CongelataPacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata
Attrezzatura che userete
Maionese, Per LegareMaionese, Per Legare
2
Sbattere fino a che liscio, circa un minuto. Piegare i cetrioli, la menta, il miele e il cumino. Mescolare fino a quando completamente incorporato. Finire con il succo di limone e sale e pepe a piacere. Coprire con plastica e raffreddare fino al momento dell'uso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
1-1/2 Oncia. Gin1-1/2 Oncia. Gin
¼ Cucchiaino Di Origano¼ Cucchiaino Di Origano
1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle
2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
3
Servire guarnito con la scorza di limone e menta. Può essere fatto prima del tempo e refrigerato in un contenitore ermetico per un massimo di 3 giorni.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Impareggiabili D'argentoImpareggiabili D'argento
2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling sono le mie scelte top per Asian. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Si potrebbe provare L'Ecole 41 Chenin Blanc. Ai revisori piace molto con un 4.4 su 5 stelle e un prezzo di circa 18 dollari a bottiglia.
L'Ecole 41 Chenin Blanc
L'Ecole 41 Chenin Blanc
Questo fresco e vibrante Chenin Blanc mostra abbondanti aromi espressivi di gelsomino, frutto della passione e fiori d'arancio con sapori di frutta a stella e mela su un finale minerale equilibrato e croccante.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving10
Punteggio di salute2
Rivista