Cereali da colazione in campagna

Cereali da colazione in campagna
I cereali per la colazione country potrebbero essere proprio la ricetta vegetariana senza glutine e latto ovo che stavi cercando. Questa ricetta serve 6 persone. Una porzione contiene 227 calorie, 5 g di proteine e 5 g di grassi. Per 34 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 9% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Non a molte persone è piaciuta molto questa colazione. Una miscela di uvetta, riso integrale, latte e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti. Con un punteggio medio del 34%, questo piatto è piuttosto scadente. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Cupcakes ai cereali per la colazione, Cereali per la colazione al cioccolato e Cereali per la colazione al muesli.

Istruzione

1
In una pentola capiente, unire riso, latte, uvetta, burro, cannella e sale. Portare a ebollizione, mescolando di tanto in tanto. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 8-10 minuti o finché non si sarà addensato. Se lo si desidera, guarnire con miele, zucchero di canna o frutta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Miele, Zucchero Di Canna O Frutta Fresca OpzionaliMiele, Zucchero Di Canna O Frutta Fresca Opzionali
Da 1/8 A 1/2 Cucchiaino Di SaleDa 1/8 A 1/2 Cucchiaino Di Sale
1 Bastoncino Di Cannella (1-1/2 Pollici)1 Bastoncino Di Cannella (1-1/2 Pollici)
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)
1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving6
Punteggio di salute4
Rivista