Cena stasera: Funghi Bhaji (funghi in salsa di pomodoro e cipolla)

Cena stasera: Funghi Bhaji (funghi in salsa di pomodoro e cipolla)
La cena ricetta Stasera: Funghi Bhaji (funghi in salsa di pomodoro-cipolla) potrebbe soddisfare il vostro desiderio indiano in circa 45 minuti. Questa ricetta senza glutine e vegan serve 2 e costa $1.63 per porzione. Una porzione contiene 250 calorie, 10 g di proteine, e 8g di grasso. 30 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. Una miscela di pepe jalapeno, cipolle verdi, aglio e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 95%. Questo punteggio è enorme. Provare Cena Stasera: Salsa di pomodoro con Funghi e acciughe, Cena Stasera: Spaghetti alla Boscaiola (Spaghetti al Pomodoro e Funghi), e Cena stasera: Spaghetti con salsa di pomodoro allo zenzero per ricette simili.

Istruzione

1
Versare l'olio in una pentola a fuoco medio. Mescolare la cipolla e il jalapeño e cuocere per 6 minuti, mescolando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce
2
Aggiungere l'aglio, mescolare bene e cuocere per 2 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
3
Cospargere il cumino, il coriandolo e la polvere di Cile, mescolare bene e cuocere per 1 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaino Di Origano Secco, Più Una Quantità Per Spolverare1 Cucchiaino Di Origano Secco, Più Una Quantità Per Spolverare
2 (lattine Da 14 Once) Di Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio2 (lattine Da 14 Once) Di Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio
¼ Cucchiaino Di Origano¼ Cucchiaino Di Origano
4
Aggiungere i funghi, il concentrato di pomodoro e l'acqua. Mescolare fino a quando la pasta è distribuita uniformemente, quindi coprire la pentola, ridurre il calore al minimo e cuocere per 10 minuti. Mescolare a metà. Il piatto dovrebbe essere stufato. Se non è abbastanza spessa, o i funghi non sono ancora teneri, togliere il coperchio e cuocere per qualche altro minuto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pane Pita, Riscaldato Secondo Le Indicazioni Sulla Confezione, Per ServirePane Pita, Riscaldato Secondo Le Indicazioni Sulla Confezione, Per Servire
Anelli Sottili Di Peperone Rosso DolceAnelli Sottili Di Peperone Rosso Dolce
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
StufatoStufato
Attrezzatura che userete
6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce
5
Servire con riso bianco e spolverata di cipolle verdi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
Riso BiancoRiso Bianco

Vino consigliato: Gruener Veltliner, Riesling, Rosa Frizzante

L'indiano può essere abbinato a Gruener Veltliner, Riesling e rosé frizzante. Il miglior vino per il cibo indiano sarà a seconda del piatto, naturalmente, ma queste scelte possono essere serviti refrigerati e hanno un po ' di dolcezza per completare la speziatura e sapori complessi di una grande varietà di piatti tradizionali. Il Brundlmayer Kamptaler Terrassen Gruner Veltliner con un 4.3 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 25 dollari a bottiglia.
Brundlmayer Kamptaler Terrassen Gruner Veltliner
Brundlmayer Kamptaler Terrassen Gruner Veltliner
Floreale, delicato frutto di tiglio, mela e mela di pino con un sentore di erbe, spezie e lievito, morbido al primo assaggio, nonostante la sua vivace acidità, poi lineare, fresco al palato, frutto sapido, sfumature minerali, buona struttura ed equilibrio, corpo medio e minerali fini nel finale speziato.Un compagno perfetto per molti antipasti come trota affumicata, prosciutto, verdure fredde, tapas o formaggio di capra fresco marinato con erbe; anche molto buono con barbecue di pesce, frutti di mare o pollo arrosto.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving2
Punteggio di salute51
Rivista