Cavolo riccio saltato in padella con peperoncino e aglio

Cavolo riccio saltato in padella con peperoncino e aglio
Il cavolo riccio fritto in padella con peperoncino e aglio richiede circa 15 minuti dall'inizio alla fine. Guardando la tua figura? Questa ricetta vegetariana senza glutine, senza latticini, paleolitica e lacto ovo ha 62 calorie, 2g di proteine, e 4g di grasso per porzione. Per 40 centesimi per porzione, Lei ottiene un contorno che serve 4. Questa ricetta è piaciuta a 180 buongustai e cuochi. Se hai olio d'oliva, peperoncino, spicchi d'aglio e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Il Super Bowl sarà ancora più speciale con questa ricetta. E ' portato a voi da BBC Good Food. Questa ricetta è tipica della cucina americana. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 100%, che è impressionante. Se ti piace questa ricetta, potrebbe piacerti anche ricette come Tagliatelle con verdure al peperoncino saltate in padella, Tofu fritto in padella, cavolo e noodles saltati in padella, e Brussels Sprout Stir Fry con uovo, peperoncino, zenzero e aglio.

Istruzione

1
Scaldare l'olio in un grande wok, quindi aggiungere il cavolo e un paio di cucchiai di acqua. Condire, quindi soffriggere per 5-8 minuti, aggiungendo l'aglio e il peperoncino per gli ultimi 2 minuti. Quando il cavolo è tenero e un verde vivace, togliere dal fuoco e servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Può Mais Alla Messicana, ScolatoPuò Mais Alla Messicana, Scolato
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
CavoloCavolo
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
Confezioni Da 5 A 8,8 Once Riso Integrale Integrale Da 90 Secondi, Pronto Per Il Microonde, O 4 Tazze Di Riso Integrale CottoConfezioni Da 5 A 8,8 Once Riso Integrale Integrale Da 90 Secondi, Pronto Per Il Microonde, O 4 Tazze Di Riso Integrale Cotto
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving4
Punteggio di salute85
Rivista