Carote con Burro di Limone ed Erba cipollina

Carote con Burro di Limone ed Erba cipollina
Le carote con burro di limone-Erba cipollina sono un senza glutine, fodmap friendly e vegetariano contorno. Una porzione contiene 97 calorie, 1g di proteine, e 6g di grasso. Per 60 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 8% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 8. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Vai al negozio e prendi le carote tagliate per bambini, il burro, il pepe e alcune altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 31%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Ricette simili sono Patate novelle con limone e burro di erba cipollina, Trota saltata con burro di erba cipollina al limone, e Confezioni di pesce alla griglia con burro di Limone ed erba cipollina.

Istruzione

1
In una ciotola, unire il burro, la scorza di limone e il succo, l'erba cipollina, lo zucchero, il sale e il pepe e mescolare bene con una spatola di gomma o un mixer a mano a bassa velocità.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
Scorza Di LimoneScorza Di Limone
BurroBurro
CipollinaCipollina
SuccoSucco
ZuccheroZucchero
Attrezzatura che userete
Miscelatore A ManoMiscelatore A Mano
SpatolaSpatola
CiotolaCiotola
2
Mettere le carote in una grande pentola e coprire con acqua. Portare a ebollizione a fuoco medio-alto e cuocere fino a quando sono teneri, circa 20 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CarotaCarota
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
PentolaPentola
3
Scolare e tornare in padella.
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
4
Aggiungere la miscela di burro e mescolare fino a quando il burro si scioglie e le carote sono uniformemente rivestite.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CarotaCarota
BurroBurro
5
Servire caldo.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving8
Punteggio di salute4
Rivista