Carne di manzo in scatola con mele e zucchero di canna

Carne di manzo in scatola con mele e zucchero di canna
Hai bisogno di un piatto principale senza glutine e senza latticini ? La carne in scatola con mele e zucchero di canna potrebbe essere una ricetta fantastica da provare. Per $ 25,96 a porzione , questa ricetta copre l'83% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 2 persone. Una porzione contiene 4534 calorie , 241 g di proteine e 207 g di grassi . Una miscela di petto di manzo in scatola, cipolle, senape e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Ti è stato offerto da Allrecipes. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 4 ore e 15 minuti . Questa ricetta piace a 159 buongustai e cuochi. Con un punteggio cucchiaio del 96% , questo piatto è super. Ricette simili sono carne in scatola con mele e zucchero di canna , carne in scatola con mele e zucchero di canna e carne in scatola con mele e zucchero di canna .

Istruzione

1
Versare il succo di mela in una grande pentola a cottura lenta e unire lo zucchero di canna e la senape, mescolando fino a quando lo zucchero di canna non si sarà sciolto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Arancia Navel Media Non Sbucciata, Tritata Finemente1 Arancia Navel Media Non Sbucciata, Tritata Finemente
3 Tazze Di Cereali Crispix, Tritati3 Tazze Di Cereali Crispix, Tritati
Pancetta, Tagliata A Julienne, Saltata Fino A Renderla CroccantePancetta, Tagliata A Julienne, Saltata Fino A Renderla Croccante
Attrezzatura che userete
2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi
2
Mescolare il contenuto dei pacchetti di spezie e adagiare i petti di petto nella miscela di succo di mela. Completare con patate rosse, carote, cipolle e pezzi di cavolo. Spingere tutti gli ingredienti nel liquido.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patata RossaPatata Rossa
1 Arancia Navel Media Non Sbucciata, Tritata Finemente1 Arancia Navel Media Non Sbucciata, Tritata Finemente
Strisce Di Pancetta Tagliata Spessa, TritataStrisce Di Pancetta Tagliata Spessa, Tritata
Da 1 A 3 Peperoncini SerranoDa 1 A 3 Peperoncini Serrano
Patate A Buccia Rossa, Tagliate In QuartiPatate A Buccia Rossa, Tagliate In Quarti
3
Coprire e cuocere a fuoco alto fino a quando la carne in scatola sarà molto tenera, da 4 a 5 ore; o cuocere a fuoco basso per 8-10 ore. Tagliare la carne sottilmente lungo la venatura e servire con le verdure.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Carne In ScatolaCarne In Scatola
Peperoncino Poblano, Arrostito, Sbucciato E Tagliato A DadiniPeperoncino Poblano, Arrostito, Sbucciato E Tagliato A Dadini
Pere Asiatiche, Ciascuna, LavatePere Asiatiche, Ciascuna, Lavate
Condimento Alla Griglia (consigliato: Condimento Per Bistecca Di Montreal)Condimento Alla Griglia (consigliato: Condimento Per Bistecca Di Montreal)
DifficoltaEsperto
Pronti4 ore, 15 m.
Serving2
Punteggio di salute100
Rivista