Burro di formaggio blu spalmato con noci

Burro di formaggio blu spalmato con noci
Burro formaggio blu spalmato con noci è un vegetariano condimento. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 24g di proteine, 82g di grasso, e un totale di 1032 calorie. Questa ricetta serve 5. Per $2.73 per porzione, questa ricetta copre 25% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta delle mie ricette ha 1 fan. Vai al negozio e raccogli i contorni: noci, crema di formaggio, erba cipollina e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 53%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Tortine di formaggio blu con marmellata di fichi e noci, Zucca con Noci e formaggio blu, e Insalata di cavolo formaggio blu con mele e noci per ricette simili.

Istruzione

1
Mescolare insieme primi 5 ingredienti e, se lo si desidera, sherry in una grande ciotola; coprire e raffreddare miscela 8 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SherrySherry
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Lasciate riposare a temperatura ambiente per ammorbidire; o congelare diffusione fino a 1 mese, e scongelare in frigorifero per 8 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
DiffusioneDiffusione
3
Scava fuori la pagnotta di pane, lasciando un guscio di 1 pollice di spessore; riserva all'interno della pagnotta per altri usi. Cucchiaio formaggio ammorbidito diffusione in guscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio SpalmabileFormaggio Spalmabile
Pagnotta Di PanePagnotta Di Pane
4
Guarnire, se lo si desidera.
5
Servire con mele e pere a fette o con fette di baguette francesi tostate.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BaguetteBaguette
MelaMela
PeraPera

Attrezzatura

DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving5
Punteggio di salute14
Rivista