Braciole di maiale in stile talpa

Braciole di maiale in stile talpa
Braciole di maiale in stile mole è un senza glutine, senza latticini, e fodmap amichevole piatto principale. Una porzione di questo piatto contiene circa 37g di proteine, 12g di grasso, e un totale di 282 calorie. Questa ricetta serve 4 e costa $2.07 per porzione. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Una miscela di zucchero di canna, cacao in polvere, braciole di maiale tagliate al centro e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Per utilizzare la polvere di cacao non zuccherato si potrebbe seguire questo corso principale con il Mousse di burro di arachidi al cioccolato sano (senza zucchero, a basso contenuto di carboidrati, ad alto contenuto proteico, senza glutine, vegano) come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 62%. Questo punteggio è solido. Ricette simili includono Braciole di maiale Talpa, Braciole di maiale Talpa, e Braciole di maiale in salsa di talpa verde.

Istruzione

1
Scaldare una padella grill a fuoco medio.
Attrezzatura che userete
GrigliaGriglia
2
Unire i primi 6 ingredienti; strofinare uniformemente su entrambi i lati del maiale. Rivestire leggermente la carne di maiale con spray da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
MaialeMaiale
Strofinare Il Condimento SeccoStrofinare Il Condimento Secco
3
Mettere la carne di maiale sulla griglia; coprire e grigliare 3 minuti su ciascun lato o fino al termine.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MaialeMaiale
Attrezzatura che userete
GrigliaGriglia
GrillGrill
4
Lasciate riposare 3 minuti.

Attrezzatura

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Riesling

Chardonnay, Pinot nero e Riesling sono ottime scelte per le braciole di maiale. Lo Chardonnay si adatta a semplici costolette o braciole in salsa di burro o panna, il riesling secco integra aggiunte dolci come la senape al miele o le mele, e il pinot nero è una scommessa sicura per i piatti di maiale in generale. Potresti provare Chateau Ste. Michelle Indian Wells Chardonnay Vino. Ai revisori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 18 dollari a bottiglia.
Chateau Ste Michelle Indian Wells Chardonnay Vino
Chateau Ste Michelle Indian Wells Chardonnay Vino
"Il nostro Chardonnay di Indian Wells offre un accattivante carattere di frutta tropicale tipico di siti caldi come il pendio di Wahluke. Mi piacciono i sapori maturi di ananas e burro di questo Chardonnay e la consistenza ricca e cremosa. Da provare con Capesante, scampi o pasta con sughi ricchi."- Bob Bertheau
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute20
Rivista