Braciole di maiale con salsa di pere

Braciole di maiale con salsa di pere
Non si può mai avere troppe ricette del corso principale, in modo da dare braciole di maiale con salsa di pere una prova. Questa ricetta serve 6 e costa $2.08 per porzione. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e senza latticini ha 325 calorie, 29 g di proteine, e 12g di grasso per porzione. Una miscela di olio vegetale, zucchero di canna, succo di pera e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Per consumare lo zucchero di canna si potrebbe seguire questo corso principale con il Cupcakes di libbra di zucchero di canna con glassa di burro marrone come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 1 ora e 15 minuti. È portato a voi da Tuttiricette. 1 persona ha trovato questa ricetta per essere saporito e soddisfacente. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 58%. Questo punteggio è solido. Provare Braciole di maiale con salsa di pere allo zenzero, Braciole di maiale con salsa di pere e zenzero, e Braciole di maiale in salsa di pere e Digione per ricette simili.

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Riesling

Braciole di maiale funziona molto bene con Chardonnay, Pinot Nero, e Riesling. Lo Chardonnay si adatta a semplici costolette o braciole in salsa di burro o panna, il riesling secco integra aggiunte dolci come la senape al miele o le mele, e il pinot nero è una scommessa sicura per i piatti di maiale in generale. Il Hay Shed Hill Pitchfork Chardonnay con un 4.7 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 19 dollari a bottiglia.
Fienile Collina Forcone Chardonnay
Fienile Collina Forcone Chardonnay
 Aspetto brillante, paglierino scarico con riflessi verdognoli. La fermentazione in vasca di acciaio permette la piena espressione dell'aroma di frutta Chardonnay senza l'influenza di rovere o fecce con conseguente bouquet di frutta tropicale luminoso e pulito. Al palato è ricco di frutti tropicali, l'acidità pulita e zippy bilancia il carattere di frutta dolce con un conseguente palato fresco e saporito. Quando si utilizza Chardonnay di buona qualità lo Chardonnay non cotto assume un livello completamente nuovo di profondità e intensità.
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 15 m.
Serving6
Punteggio di salute17
Rivista