Braciole di maiale alla panna acida di Margie

Braciole di maiale alla panna acida di Margie
Le costolette di maiale alla panna acida di Margie potrebbero essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta rende 4 porzioni con 531 calorie, 33g di proteine, e 31g di grasso ogni. Per $2.41 per porzione, questa ricetta copertine 23% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 33 persone hanno fatto questa ricetta e avrebbe fatto di nuovo. Una miscela di sale e pepe, braciole di maiale, olio vegetale e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Per consumare la farina si potrebbe seguire questo corso principale con il Crostata di mele con salsa al caramello come dessert. È portato a voi da Tuttiricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 1 ora e 25 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular solido di 71%. Provare Braciole di maiale con salsa di panna acida, Braciole di maiale con panna acida e salsa di funghi, e Braciole di maiale con senape e salsa di panna acida per ricette simili.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 350 gradi F (175 gradi C). Spruzzare una teglia con spray da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
FornoForno
2
Mescolare la farina, il sale e il pepe in un piatto poco profondo. Premere le braciole di maiale nella miscela per rivestire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BraciolaBraciola
PepePepe
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
SaleSale
3
Scaldare l'olio vegetale in una padella a fuoco medio-alto e rosolare le braciole di maiale su entrambi i lati. In una casseruola a fuoco medio-basso, sbattere insieme il brodo di pollo, l'aceto, la panna acida, lo zucchero, il salato e le foglie di alloro. Disporre le costolette di maiale nella teglia preparata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Brodo Di PolloBrodo Di Pollo
Olio VegetaleOlio Vegetale
Foglie Di AlloroFoglie Di Alloro
BraciolaBraciola
Panna AcidaPanna Acida
AcetoAceto
ZuccheroZucchero
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
SbattereSbattere
4
Versare la salsa sulle braciole di maiale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BraciolaBraciola
SalsaSalsa
5
Cuocere 1 ora nel forno preriscaldato.
Attrezzatura che userete
FornoForno

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Riesling

Le costolette di maiale possono essere abbinate a Chardonnay, Pinot Nero e Riesling. Lo Chardonnay si adatta a semplici costolette o braciole in salsa di burro o panna, il riesling secco integra aggiunte dolci come la senape al miele o le mele, e il pinot nero è una scommessa sicura per i piatti di maiale in generale. Il senno di poi Vini Chardonnay con un 4.5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 26 dollari a bottiglia.
Col senno di poi Vini Chardonnay
Col senno di poi Vini Chardonnay
Il nostro Chardonnay 2018 proviene da vigneti di Carneros e Oak Knoll. Fermentato in acciaio, poi affinato tre mesi sui lieviti in rovere francese neutro, il vino mostra grande acidità, peso e sapore. Questo 100% Chardonnay mostra acidità normalmente riservata ai soli vini inossidabili. Questo è uno Chardonnay splendidamente equilibrato.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 25 m.
Serving4
Punteggio di salute14
Rivista