Bistecca al fianco con marinata di bourbon e rosmarino

Bistecca al fianco con marinata di bourbon e rosmarino
Hai bisogno di un piatto principale senza latticini? Bistecca di fianco con Bourbon Rosemary marinata potrebbe essere una ricetta eccezionale da provare. Per $4.82 per porzione, questa ricetta copertine 26% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta rende 4 porzioni con 509 calorie, 50 g di proteine, e 25 g di grasso ogni. Sarà un successo al tuo giorno di San Valentino evento. 2 persone hanno fatto questa ricetta e avrebbe fatto di nuovo. Se hai bourbon, olio d'oliva, rosmarino e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per utilizzare il miele si potrebbe seguire questo corso principale con il Pan di zenzero al miele come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 40 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 78%. Questo punteggio è buono. Provare Fianco Bistecca Marinata, Fianco Bistecca Marinata, e Bistecca di fianco con marinata di Teriyaki per ricette simili.

Vino consigliato: Merlot, Cabernet Sauvignon, Pinot Nero

Merlot, Cabernet Sauvignon e Pinot Nero sono le mie scelte migliori per la bistecca. Dopo tutto, manzo e vino rosso sono una combinazione classica. Generalmente, le bistecche più magre si abbinano bene con rossi leggeri o di medio corpo, come il pinot nero o il merlot, mentre le bistecche più grasse possono gestire un rosso audace, come il cabernet sauvingnon. I quattro Brix Cantina Paso Robles Sangiovese, Cab, Merlot "Scosso" Miscela con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 40 dollari a bottiglia.
Quattro Brix Cantina Paso Robles Sangiovese Cab Merlot Scosso Blend
Quattro Brix Cantina Paso Robles Sangiovese Cab Merlot Scosso Blend
Un californiano "Super Tuscan" di Sangiovese, Cabernet Sauvignon e Merlot è un giro full-gallup per i sensi. Aroma concentrato di lamponi e more con tabacco e spezie danno un naso caldo e audace a questa miscela. Lampone ed espresso al palato sono bilanciati da tannini pieni e arrotondati da sentori di pepe e vaniglia con un finale dolce di frutti di bosco.
DifficoltaNormale
Pronti40 m.
Serving4
Punteggio di salute34
Rivista