Biscotti di fango del Mississippi

Biscotti di fango del Mississippi
Mississippi Mud Cookies è un senza glutine e vegetariano ricetta con 36 porzioni. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 1g di proteine, 5g di grasso, e un totale di 110 calorie. Per 14 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 2% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Una miscela di burro, fiocchi d'avena, noci e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Si tratta di un economico ricetta per gli appassionati di cibo del Sud. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. Funziona bene come dessert. È portato a voi da Tuttiricette. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 11%, che non è così grande. Ricette simili includono Biscotti di fango del Mississippi, Biscotti di fango del Mississippi, e Biscotti di fango del Mississippi.

Istruzione

1
Portare lo zucchero, il latte e il burro a bollire. Far bollire per 2 minuti e togliere dal fuoco.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
ZuccheroZucchero
LatteLatte
2
Mescolare il cacao e la vaniglia. Mescolare gli ingredienti rimanenti per rivestire bene.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VanigliaVaniglia
Cacao In PolvereCacao In Polvere
3
Cadere su carta cerata dai cucchiai. Fresco e godere!

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Riesling, spumante e Zinfandel sono le mie scelte top per Southern. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. Un vino che si potrebbe provare è J. J. Prum Graacher Himmelreich Riesling Spatlese. Ha 4,2 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 56 dollari.
J J Prum Graacher Himmelreich Spatlese Riesling
J J Prum Graacher Himmelreich Spatlese Riesling
"Un po' ridotto nell'aroma, questo giovane bianco ha molta intensità, offrendo sapori di lime, pesca e ardesia abbinati a una consistenza setosa. Oggi è imbarazzante, ha bisogno di tempo per integrarsi. Migliore dal 2008 al 2020. 1.500 casi realizzati." –BS
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving36
Punteggio di salute0
Rivista