Biryani di verdure

Biryani di verdure
Non si può mai avere troppe ricette indiane, in modo da dare Biryani vegetale una prova. Una porzione di questo piatto contiene circa 6g di proteine, 9g di grasso, e un totale di 289 calorie. Per $1.07 per porzione, questa ricetta copre 10% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. 1 persona ha trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. Se hai cipolla, burro, acqua e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegetariano dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 30 minuti. È portato a voi da Tuttiricette. Con uno spoonacular punteggio di 32%, questo piatto è piuttosto cattivo. Provare biryani vegetale, come fare biryani dum vegetale, qabooli biryani o qubooli biryani / chana dal biryani, e Biryani di verdure per ricette simili.

Istruzione

1
Risciacquare e immergere il riso per 30 minuti; scolare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
RisoRiso
2
Scaldare l'olio in una grande casseruola a fuoco medio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
3
Rosolare semi di cumino e chiodi di garofano per meno di 1 minuto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CuminoCumino
SpicchioSpicchio
4
Soffriggere la cipolla, mescolando continuamente, fino al marrone. Mescolare il riso e friggere per circa 1 minuto, mescolando. Mescolare in acqua, sale, garam masala, peperoncino in polvere e verdure. Portare a ebollizione, quindi ridurre il calore, coprire e cuocere a fuoco lento per 20 minuti, o fino a quando tutta l'acqua viene assorbita. Fluff con una forchetta e mescolare nel burro prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Peperoncino In PolverePeperoncino In Polvere
Garam MasalaGaram Masala
VegetaleVegetale
BurroBurro
CipollaCipolla
AcquaAcqua
RisoRiso
SaleSale

Attrezzatura

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

L'asiatico può essere abbinato a Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Si potrebbe provare Leo Steen Saini Vineyard Chenin Blanc. Ai revisori piace molto con un 4.4 su 5 stelle e un prezzo di circa 24 dollari a bottiglia.
Leo Steen Saini Vigneto Chenin Blanc
Leo Steen Saini Vigneto Chenin Blanc
Come essere trasportato in un prato primaverile, questo delizioso vino mostra aromi seducenti di camomilla, verbena di limone, timo e agrumi speziati. Al palato lungo e rinfrescante, l'eccellente acidità naturale e la mineralità della ghiaia bagnata portano una bella energia al vino, portando sapori di mela verde e pera d'Angiò a un finale luminoso e concentrato.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute4
Rivista