Bing Cherry gelatina stampo

Bing Cherry gelatina stampo
Se vuoi aggiungere altro senza glutine, senza latticini, lacto ovo vegetariano e intero 30 ricette per il vostro repertorio, Bing Cherry gelatina stampo potrebbe essere una ricetta si dovrebbe provare. Per 68 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 8. Questo contorno ha 150 calorie, 2g di proteine, e 10g di grasso per porzione. 28 persone hanno trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 15 minuti. È portato a voi da Allrecipes. Testa al negozio e raccogliere noci pecan, jell-o® mix, 1 (16,5 once) può snocciolate bing ciliegie, e un paio di altre cose per rendere oggi. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 51%. Questo punteggio è abbastanza buono. Stratificato Bing Cherry Mold, Muffa della gelatina dell'albicocca, e Stampo di gelatina di zabaione sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una casseruola, unire il succo di ciliegia riservato con la cola. Portare a ebollizione e mescolare la gelatina fino a quando non si scioglie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo Di CiliegiaSucco Di Ciliegia
Confezioni Ciascuno) Gelatina Di Lampone O FragolaConfezioni Ciascuno) Gelatina Di Lampone O Fragola
ColaCola
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Togliere dal fuoco e mescolare le ciliegie sgocciolate, l'ananas sgocciolato e le noci pecan tritate.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pezzi Di Noci PecanPezzi Di Noci Pecan
(Mix Di Spezie Cubane)(Mix Di Spezie Cubane)
1/3 Di Tazza Di Olio Di Cocco O Vegetale1/3 Di Tazza Di Olio Di Cocco O Vegetale
3
Versare il composto in uno stampo spruzzato con spray da cucina antiaderente e conservare in frigorifero per almeno 24 ore prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving8
Punteggio di salute5
Rivista