Arancione-Cile Tilapia

Arancione-Cile Tilapia
Hai bisogno di un senza glutine, senza latticini e primo piatto principale? Orange-Cile Tilapia potrebbe essere un'ottima ricetta da provare. Per $5.23 per porzione, questa ricetta copertine 31% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta rende 2 porzioni con 391 calorie, 48g di proteine, e 20 g di grasso ogni. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Una miscela di pepe di cayenna, peperoncino in polvere, cumino macinato e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Per consumare l'olio d'oliva si potrebbe seguire questo corso principale con il Parfait di banana saltata, granolan e yogurt come dessert. È portato a voi da Tuttiricette. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 90%, che è grande. Se ti piace questa ricetta, potrebbe piacerti anche ricette come Tilapia pastellata di birra con salsa di mandarino rosso del Cile, Tilapia scottata in padella con burro di lime del Cile, e Tilapia con salsa di arancia.

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero, Spumante

Pinot Grigio, Gruener Veltliner e Pinot Nero sono le mie scelte top per Tilapia. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. Il Pinot Grigio Tangent Paragon Vineyard con una valutazione di 4,6 stelle su 5 sembra una buona partita. Costa circa 12 dollari a bottiglia.
Tangent Paragon Vigneto Pinot Grigio
Tangent Paragon Vigneto Pinot Grigio
Incorniciato da una leggera acidità di limone e da una vibrante mineralità, thispinot gris è stato realizzato nel tradizionale stile secco del nord Italy.It è sorprendentemente corposo,con sapori concentrati di pesca, zenzero e frutta tropicale, con un pizzico di carattere di resina di pino. Ottimo vino da solo, Tangent Pinot Grigio si abbina bene con una vasta gamma di cibi tra cui frutti di mare, pasta con salse leggere, salsicce anche alla griglia.
DifficoltaEasy
Pronti25 m.
Serving2
Punteggio di salute100
Rivista