Anguria Rucola e insalata di Feta

Anguria Rucola e insalata di Feta
Hai bisogno di un primo piatto senza glutine, primordiale e vegetariano? Anguria Rugulan e insalata di Feta potrebbe essere una ricetta eccezionale da provare. Per $6.01 per porzione, questa ricetta copertine 38% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 1. Una porzione di questo piatto contiene circa 19g di proteine, 46g di grasso, e un totale di 671 calorie. Sarà un successo al tuo Estate evento. 477 persone hanno fatto questa ricetta e sarebbe farlo di nuovo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. Se hai sale e pepe kosher, aceto balsamico, cipolla e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Per utilizzare il cocomero si potrebbe seguire questo corso principale con il Anguria gelida {E come tagliare un cocomero} come dessert. Con uno spoonacular punteggio di 97%, questo piatto è impressionante. Ricette simili includono Insalata di anguria, fetan e rucola, Insalata di anguria, feta e rucola con glassa balsamica, e Anguria e insalata di rucola Fetan con vinaigrette al miele e limone.

Istruzione

1
Lavare la rucola e asciugare bene. In una grande ciotola sbattere l'aceto, l'olio d'oliva, sale e pepe. Mescolare con gli altri ingredienti e servire.Stampa This4 PP 4 SP Lunch Memorial Day Ricette Insalata Estatepubblicato luglio 1, 2011 da Gina51 Commenti
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
Petti Di Pollo Al GirarrostoPetti Di Pollo Al Girarrosto
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
DifficoltaNormale
Pronti45 m.
Serving1
Punteggio di salute49
Rivista