Zuppa di tacchino del Texas

Zuppa di tacchino del Texas
La Texas Turkey Soup è un antipasto senza latticini . Una porzione di questo piatto contiene circa 10 g di proteine , 2 g di grassi e un totale di 107 calorie . Questa ricetta serve 12 persone e costa 81 centesimi a porzione. Sarà un successo per il tuo evento autunnale . 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 55 minuti . Vai al negozio e prendi l'aglio in polvere, le carote, il dragoncello e alcune altre cose per farlo oggi. Ti è offerto da Taste of Home. Con un punteggio medio del 31% , questo piatto è piuttosto scadente. Ricette simili includono hamburger di tacchino del Texas , sandwich di tacchino con toast del Texas e hamburger di tacchino del Texas alla griglia .

Istruzione

1
In un forno olandese o in una zuppiera, unisci il brodo, il tacchino, le verdure e i condimenti; portare ad ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 20-30 minuti o fino a quando le verdure saranno tenere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
4-5 Rametti Piccoli O 2-3 Grandi Di Rosmarino Fresco, Foglie Tritate Finemente4-5 Rametti Piccoli O 2-3 Grandi Di Rosmarino Fresco, Foglie Tritate Finemente
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
Attrezzatura che userete
Cosce Di Pollo Da 1 LibbraCosce Di Pollo Da 1 Libbra
2
Ritorna a ebollizione; aggiungere le tagliatelle. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 15-20 minuti o fino a quando le tagliatelle saranno tenere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
3
Unisci l'amido di mais e l'acqua fino a che liscio; aggiungere alla zuppa. Portare ad ebollizione; far bollire per 2 minuti, mescolando continuamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bastoncini Di Zucchero AggiuntiviBastoncini Di Zucchero Aggiuntivi
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
4
Rimuovere le foglie di alloro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono le mie scelte migliori per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Il NV Sacchetto "Zecchino" DOC Brut Wine con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra un buon abbinamento. Il costo è di circa 14 dollari a bottiglia.
NV Sacchetto "Zecchino" Vino DOC Brut
NV Sacchetto "Zecchino" Vino DOC Brut
erbacee, melone, drupacee
DifficoltaDuro
Pronti55 m.
Serving12
Punteggio di salute4
Rivista