Zuppa di pomodoro veloce

Zuppa di pomodoro veloce
La zuppa di pomodoro veloce potrebbe essere solo la zuppa che stai cercando. Questa ricetta rende 6 porzioni con 162 calorie, 2g di proteine, e 8g di grasso ogni. Per 42 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 9% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Vai al negozio e raccogli burro, cracker di ostriche, zucchero e alcune altre cose per farlo oggi. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Sarà un successo per il tuo Autunno evento. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 34%. Questo punteggio è piuttosto male. Provare Facile e veloce-Zuppa di pomodoro fatta in casa - non c'è niente come la zuppa calda fresca da avere per una cena veloce, Zuppa di pomodoro veloce, e Crema rapida di zuppa di pomodoro per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande casseruola, sciogliere il burro. Mescolare la farina, il curry in polvere e la cipolla in polvere fino a che liscio. Aggiungere gradualmente succo di pomodoro e zucchero. Cuocere, scoperto, fino a quando addensato e riscaldato attraverso, circa 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cipolla Bianca, Tagliata A DadiniCipolla Bianca, Tagliata A Dadini
Cipolla Bianca Tritata (da 1 Cipolla Grande O 2 Piccole)Cipolla Bianca Tritata (da 1 Cipolla Grande O 2 Piccole)
(consigliato: Sacramento)(consigliato: Sacramento)
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Servire con cracker se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Per RilegaturaPer Rilegatura
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving6
Punteggio di salute4
Tipi di piattoMinestra
Rivista