Zuppa di pomodoro di tacchino

Zuppa di pomodoro di tacchino
Se hai approssimativamente 2 ore e 40 minuti per trascorrere in cucina, Zuppa di pomodoro tacchino potrebbe essere un grande senza latticini ricetta da provare. Una porzione di questo piatto contiene circa 33g di proteine, 7g di grasso, e un totale di 275 calorie. Questa ricetta serve 12. Per $2.39 per porzione, questa ricetta coperture 21% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha trovato questa ricetta per essere saporito e soddisfacente. Funziona bene come piatto principale. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Autunno. È portato a voi da Taste of Home. Se hai brodo vegetale, pepe, basilico e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Nel complesso, questa ricetta guadagna un buon punteggio spoonacular di 69%. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Zuppa di pomodoro di tacchino, Zuppa di pomodoro e tacchino, e Zuppa di pomodoro d'orzo di tacchino.

Istruzione

1
In un forno olandese, unire i primi 10 ingredienti. Portare a ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 2 ore. Mescolare in tacchino e maccheroni; calore attraverso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pomodori Pelati Tritati Senza Semi (circa 6 Medi)Pomodori Pelati Tritati Senza Semi (circa 6 Medi)
4-5 Rametti Piccoli O 2-3 Grandi Di Rosmarino Fresco, Foglie Tritate Finemente4-5 Rametti Piccoli O 2-3 Grandi Di Rosmarino Fresco, Foglie Tritate Finemente
Attrezzatura che userete
Cosce Di Pollo Da 1 LibbraCosce Di Pollo Da 1 Libbra
2
Guarnire con basilico fresco se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Foglie Di Basilico Ben Confezionate1 Tazza Di Foglie Di Basilico Ben Confezionate
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 40 m.
Serving12
Punteggio di salute22
Rivista