Zuppa di piselli spezzati del Wisconsin

Zuppa di piselli spezzati del Wisconsin
Se vuoi aggiungere altre ricette senza glutine, senza latticini, paleolitiche e primordiali alla tua ricetta, la zuppa di piselli spezzati del Wisconsin potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Per 21 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 10% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta produce 12 porzioni con 185 calorie, 14 g di proteine e 4 g di grassi ciascuna. Ti è offerto da Taste of Home. Se hai cipolla, piselli, acqua e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. L'autunno sarà ancora più speciale con questa ricetta. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Funziona bene come piatto principale. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 3 ore e 10 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 47%. Questo punteggio è solido. La zuppa di piselli spezzati e prosciutto affumicato, la zuppa di piselli spezzati e la zuppa di piselli spezzati sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In un forno olandese, aggiungere i piselli, l'acqua e l'osso di prosciutto; portare ad ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 2 ore, mescolando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Osso Di ProsciuttoOsso Di Prosciutto
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
3 Vasetti (4 Once Ciascuno) Di Peperoni Tagliati A Dadini, Scolati3 Vasetti (4 Once Ciascuno) Di Peperoni Tagliati A Dadini, Scolati
Attrezzatura che userete
Cosce Di Pollo Da 1 LibbraCosce Di Pollo Da 1 Libbra
2
Mescolare gli ingredienti rimanenti. Portare ad ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 30 minuti o fino a quando le verdure saranno tenere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
3
Metti da parte l'osso di prosciutto fino a quando non sarà abbastanza freddo da poter essere maneggiato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Osso Di ProsciuttoOsso Di Prosciutto
4
Rimuovere la carne dall'osso; scartare l'osso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Scalogni Tritati2 Scalogni Tritati
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
5
Tagliare il prosciutto a pezzetti. Ritorna alla zuppa e scaldala.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)
DifficoltaEsperto
Pronti3 ore, 10 m.
Serving12
Punteggio di salute22
Rivista