Zuppa di pesce del New England

Zuppa di pesce del New England
Hai bisogno di un pescatarian secondo piatto? New England zuppa di pesce potrebbe essere una ricetta enorme da provare. Una porzione di questo piatto contiene circa 30g di proteine, 7g di grasso, e un totale di 297 calorie. Questa ricetta serve 4. Per $2.32 per porzione, questa ricetta copertine 22% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Se hai patate da forno, merluzzo, sedano e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per utilizzare il latte scremato si potrebbe seguire questo corso principale con il Budino al cioccolato al latte scremato fatto in casa come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. È portato a voi dalle mie ricette. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Con uno spoonacular punteggio di 78%, questo piatto è abbastanza buono. Provare Zuppa di pesce del New England, Zuppa di pesce del New England, e Zuppa di pesce del New England per ricette simili.

Istruzione

1
Sciogliere la margarina in una casseruola a fuoco medio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
¼ Di Tazza Colma Di Farina¼ Di Tazza Colma Di Farina
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Aggiungere la carota, il sedano e la cipolla; soffriggere 2 minuti. Mescolare la farina; aggiungere gradualmente 2 1/2 tazze di latte, mescolando continuamente con una frusta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
3
Aggiungere patate, sale e pepe; portare a ebollizione. Ridurre il calore. Cuocere a fuoco lento, scoperto, 30 minuti; mescolare di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
4
Aggiungere il pesce e 1 tazza di latte; cuocere altri 10 minuti o fino a quando il pesce è fatto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
5
Servire con cracker di ostriche, se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cracker Di OstricheCracker Di Ostriche

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero

Il pesce può essere abbinato a Pinot Grigio, Gruener Veltliner e Pinot Nero. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. Il Thrive Pinot Grigio con un 4.5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 15 dollari a bottiglia.
Thrive Pinot Grigio
Thrive Pinot Grigio
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute54
Rivista