Zuppa di patate e porri all'aneto

Zuppa di patate e porri all'aneto
Se vuoi aggiungere altre ricette vegetariane senza glutine e latto ovo alla tua ricetta, la zuppa di patate e porri all'aneto potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Una porzione di questo piatto contiene circa 7 g di proteine, 13 g di grassi e un totale di 321 calorie. Questa ricetta serve 3 persone e costa $ 1,2 a porzione. Può essere gustato in ogni momento, ma è particolarmente indicato in autunno. Non molte persone hanno preparato questa ricetta e 4 direbbero che è stata azzeccata. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Se hai burro, porri, carote e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. Funziona bene come antipasto a un prezzo ragionevole. Ti è offerto da Taste of Home. Con un punteggio al cucchiaio del 62%, questo piatto è buono. Prova Zuppa di patate e porri, Zuppa di patate e porri e Zuppa di patate e porri per ricette simili.

Istruzione

1
In una pentola capiente, rosolare i porri e il sedano nel burro finché saranno teneri. Incorporare il brodo, le patate, la carota, il timo, sale e pepe. Portare ad ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 10-15 minuti o fino a quando le verdure saranno tenere. Raffreddare leggermente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
(e Solo Porzioni)(e Solo Porzioni)
2 Tazze Di Spicchi D'aglio2 Tazze Di Spicchi D'aglio
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Trasferire in un frullatore; coprire ed elaborare fino a che liscio. Ritorna nella padella.
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
Sbattere una piccola quantità di zuppa nel latticello; rimettere il tutto nella padella, mescolando continuamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Vegetale (la Quantità Dipende Dal Metodo Di Cottura)Olio Vegetale (la Quantità Dipende Dal Metodo Di Cottura)
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
4
Aggiungi aneto; riscaldare (non bollire).
Ingredienti di cui avrai bisogno
AnetoAneto
5
Guarnire se lo si desidera.

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono ottime scelte per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. L'Iron Horse Wedding Cuvée con una valutazione di 4,1 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 39 dollari a bottiglia.
Cuvée nuziale di Iron Horse
Cuvée nuziale di Iron Horse
Questo è lo spumante più romantico di Iron Horse. Lo descriviamo come pericolosamente, deliziosamente facile da bere, fruttato, secco ed elegante, con bollicine e un finale straordinariamente lungo.
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving3
Punteggio di salute15
Rivista