Zuppa di mele e noci

Zuppa di mele e noci
La zuppa di mele e noci richiede circa 1 ora e 15 minuti dall'inizio alla fine. Una porzione contiene 135 calorie , 2 g di proteine e 4 g di grassi . Questa ricetta serve 6 persone e costa 80 centesimi a porzione. Funziona bene come antipasto molto conveniente. Ti è offerto da Taste of Home. Una miscela di sale, burro, timo o una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. 1 persona ha realizzato questa ricetta e la rifarebbe. Può essere gustato in ogni momento, ma è particolarmente indicato in autunno . È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, latto ovo vegetariana e primordiale . Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 40% , il che è abbastanza buono. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Zuppa di mele e zucca , Zuppa di mele e zucca e Zuppa di mele e zucca .

Istruzione

1
In una grande casseruola ricoperta di spray da cucina, cuocere e mescolare la cipolla nel burro a fuoco medio finché sarà tenera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Aggiungi l'aglio; cuocere 1 minuto in più.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
3
Aggiungere la zucca, il brodo, la mela, l'acqua, il timo e il sale. Portare ad ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 20-25 minuti o fino a quando la zucca sarà tenera. Raffreddare leggermente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Coltello Da CucinaColtello Da Cucina
Per Preservare,Per Preservare,
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
2 Tazze Di Spicchi D'aglio2 Tazze Di Spicchi D'aglio
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
4
In un frullatore, lavorare la zuppa in lotti fino a renderla omogenea. Riporta tutto nella padella; incorporare la panna e scaldare (non bollire).
Ingredienti di cui avrai bisogno
Ciliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A MetàCiliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A Metà
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Antipasti nel menù? Prova l'abbinamento con Sparkling Wine e Sparkling rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Il La Marca con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona soluzione. Il costo è di circa 20 dollari a bottiglia.
La Marca
La Marca
Il sapore è fresco e pulito, con agrumi maturi, limone, mela verde e tocchi di pompelmo, mineralità e un po' di pane tostato.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 15 m.
Serving6
Punteggio di salute7
Rivista