Zuppa di fiori di mais e uova

Zuppa di fiori di mais e uova
Hai bisogno di un secondi senza glutine e senza latticini? La zuppa di fiori di mais e uova potrebbe essere una ricetta straordinaria da provare. Una porzione contiene 761 calorie, 83g di proteine, e 30g di grasso. Questa ricetta serve 4. Per $5.15 per porzione, questa ricetta copertine 29% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. È portato a voi da Allrecipes. È perfetto per Autunno. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 25 minuti. Questa ricetta è piaciuta a 31 buongustai e cuochi. Una miscela di acqua, olio di sesamo, salsa di ostriche e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 41%. Questo punteggio è solido. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Zuppa di fiori di gamberetti e uova, Zuppa di uova di mais (zuppa di mais ), e Zuppa di mais dolce e uova.

Istruzione

1
Mescolare insieme il brodo di pollo, il mais alla crema, l'olio di sesamo, la salsa di ostriche, i chicchi di mais e il pepe bianco in una grande casseruola. Portare a ebollizione a fuoco alto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crema Di MaisCrema Di Mais
Brodo Di PolloBrodo Di Pollo
Chicchi Di MaisChicchi Di Mais
Salsa Di OstricheSalsa Di Ostriche
Pepe BiancoPepe Bianco
Olio Di SesamoOlio Di Sesamo
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Sciogliere l'amido di mais nell'acqua e mescolare nella zuppa bollente. Far bollire per 30 secondi fino a quando la zuppa si addensa, quindi togliere dal fuoco. Mescolare la zuppa rapidamente in una direzione, poi con la zuppa calda vorticosa nella padella, versare lentamente l'uovo sbattuto. Mescolare delicatamente le cipolle verdi e servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cipolle VerdiCipolle Verdi
Amido Di MaisAmido Di Mais
AcquaAcqua
ZuppaZuppa
UovoUovo
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving4
Punteggio di salute18
Rivista