Zuppa di fagioli Big-Batch

Zuppa di fagioli Big-Batch
La zuppa di fagioli Big-Batch è un senza latticini portata principale. Questa ricetta serve 100. Una porzione contiene 1694 calorie, 147g di proteine, e 111g di grasso. Per $3.06 per porzione, questa ricetta coperture 47% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona trovato questa ricetta per essere delizioso e soddisfacente. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Autunno. È portato a voi da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 2 ore e 50 minuti. Se hai fagioli cannellini, farina, pepe e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Con un cucchiaio punteggio di 81%, questo piatto è eccezionale. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Grande lotto tre Chili di fagioli con carne di manzo, Zuppa di verdure big-batch, e Zuppa di noodle di pollo big batch di Aimée.

Istruzione

1
Mettere i fagioli e le ossa di prosciutto in una grande pentola; aggiungere il brodo di prosciutto. Portare a ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 1 a 1-1/2 ore o fino a quando i fagioli sono teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
1 Cucchiaio Colmo Di Pepe Bianco1 Cucchiaio Colmo Di Pepe Bianco
(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)
Attrezzatura che userete
6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce
2
Mescolare le cipolle, le carote e il pepe; coprire e cuocere a fuoco lento per 30 minuti o fino a quando le verdure sono tenere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
3
Unire la farina e l'acqua fino a che liscio; mescolare gradualmente nella zuppa. Cuocere per 10 minuti o fino a addensare, mescolando di tanto in tanto. Se troppo spesso, aggiungere acqua supplementare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 50 m.
Serving100
Punteggio di salute57
Rivista