Zucca di spaghetti con spezie marocchine

Zucca di spaghetti con spezie marocchine
Spaghetti Squash con spezie marocchine potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Questa ricetta rende 6 porzioni con 103 calorie, 2g di proteine, e 5g di grasso ogni. Per 81 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 5% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Vai al negozio e prendi sale, coriandolo, cannella in polvere e poche altre cose per farlo oggi. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegetariano dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 25 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 26%. Questo punteggio non è così eccezionale. Provare Zucca di spaghetti con spezie marocchine, Zucca di spaghetti speziata marocchina, e Zucca di spaghetti con marmellata di pomodori marocchini per ricette simili.

Istruzione

1
Tagliare la zucca a metà longitudinalmente; scartare i semi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Coltello Da CucinaColtello Da Cucina
4 Quadratini Di Brownie Al Cioccolato (acquistati In Negozio O Fatti In Casa)4 Quadratini Di Brownie Al Cioccolato (acquistati In Negozio O Fatti In Casa)
2
Posto squash lato tagliato verso il basso su una piastra a microonde-safe. Microonde, scoperto, in alto per 15-18 minuti o finché sono teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Coltello Da CucinaColtello Da Cucina
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
3
In una piccola padella, soffriggere l'aglio nel burro per 1 minuto. Mescolare la salsa di cumino, sale, cannella e pepe. Quando la zucca è abbastanza fredda da maneggiare, usa una forchetta per separare i fili. Toss con miscela di burro e coriandolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio EssiccatoCerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio Essiccato
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
Come Pistacchi O NociCome Pistacchi O Noci
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Coltello Da CucinaColtello Da Cucina
¼ Cucchiaino Di Origano¼ Cucchiaino Di Origano
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving6
Punteggio di salute1
Rivista