Zucca Chia Scuffins di Farro

Zucca Chia Scuffins di Farro
Zucca Chia Farro Scuffins potrebbe essere solo l'antipasto che stai cercando. Questa ricetta serve 17. Una porzione contiene 148 calorie, 2g di proteine, e 5g di grasso. Per 23 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 2% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta di Oh She Glows ha 199 fan. Vai al negozio e prendi la zucca fresca, la diffusione burrosa vegana di earth balance, i chiodi di garofano macinati e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 32 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un vegani dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 14%. Questo punteggio non è così impressionante. Provare Muffin di farro alla carota Chia, [] 5 Ingredienti farro e semi di Chia Pane di banana, Vegan Friendly, e Zucca Speziata Farro Avena Pane veloce per ricette simili.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 177°. Foderare una teglia con carta da forno.
Attrezzatura che userete
1 Tazza E 1/4 Di Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®1 Tazza E 1/4 Di Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
2
Sbattere l'uovo di lino in una piccola ciotola e impostare aside.In una ciotola di medie dimensioni, unire gli ingredienti secchi (farro, lievito, bicarbonato di sodio, sale marino, cannella, noce moscata, chiodi di garofano). Imposta aside.In una ciotola diversa mescolare il burro, lo zucchero e l'agave fino a che liscio. Ho sciolto il mio burro un po ' nel microonde per 15 secondi prima come trovo il bilanciamento della Terra è più facile da lavorare con quando fuso leggermente.Ora aggiungi la zucca, l'uovo di lino e la vaniglia. Battere bene.Mescolare accuratamente in ingredienti secchi essere sicuri di non sopra la miscela. Farro è suddiviso molto rapidamente quando mescolato e si può finire con una pastella dura se si oltre mescolare. Ma rilassarsi si rivelerà a prescindere! La pastella sarà molto umida e appiccicosa, ma non preoccuparti.Far cadere la pastella sulla teglia. Ho bagnato le dita per modellare leggermente gli scuffins. Pop un bastone alla fine, se si preferisce avere il vostro scuffin su un bastone! Ho preso i bastoni al Bulk Barn.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A Proposito Di Zucchero A VeloA Proposito Di Zucchero A Velo
Come Pistacchi O NociCome Pistacchi O Noci
Miscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormickMiscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormick
Pecorino Romano Appena Grattugiato, Oppure A PiacerePecorino Romano Appena Grattugiato, Oppure A Piacere
(Sapore Originale)(Sapore Originale)
Miele Di AgrumiMiele Di Agrumi
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Olio Extravergine D'oliva, 2 Giri Di Padella Più Qualche Filo Per CondireOlio Extravergine D'oliva, 2 Giri Di Padella Più Qualche Filo Per Condire
1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi
Un Pizzico Di Sale, Più Una Quantità Per Rifinire Il VetroUn Pizzico Di Sale, Più Una Quantità Per Rifinire Il Vetro
FarroFarro
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Attrezzatura che userete
Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
3
Cospargere con semi di chia per un effetto spettrale, ma nutriente, per Halloween! Puoi anche divertirti a decorare piccole facce di zucca su di loro (ottimo per i bambini!).
Ingredienti di cui avrai bisogno
Semi Di ChiaSemi Di Chia
(Sapore Originale)(Sapore Originale)
4
Cuocere per 17 minuti o fino a quando gli scuffins rimbalzano leggermente quando vengono toccati. Maneggiare gli scuffins su un bastone con molta attenzione perché sono delicati. Ho scoperto che ho migliorato questo facendo scuffins più piccoli su un bastone-allora non erano così pesanti!
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
DifficoltaDuro
Pronti32 m.
Serving17
Punteggio di salute0
Rivista