Uova alla diavola messicane

Uova alla diavola messicane
Mexican Deviled EggsS è un antipasto americano. Questa ricetta senza glutine, lacto ovo vegetariana e chetogenica serve 8 e costa 44 centesimi per porzione. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 8g di proteine, 13g di grasso, e un totale di 160 calorie. 642 persone hanno fatto questa ricetta e lo rifarebbero. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 15 minuti. È portato a voi da Taste of Home. Vai al negozio e prendi il formaggio cheddar, le uova sode, la salsa e alcune altre cose per farlo oggi. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 37%, che non è così tremendo. Uova alla diavola messicane, Uova alla diavola messicane, e Uova alla diavola messicane sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Affettare le uova a metà nel senso della lunghezza; togliere i tuorli e mettere da parte i bianchi. In una piccola ciotola, schiacciare i tuorli con formaggio, maionese, salsa, cipolle, panna acida e sale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MaioneseMaionese
Panna AcidaPanna Acida
FormaggioFormaggio
CipollaCipolla
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
TuorloTuorlo
UovoUovo
SaleSale
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Roba o tubo in albumi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AlbumiAlbumi
3
Servire immediatamente o raffreddare fino al momento di servire.

Attrezzatura

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Antipasti sul menu? Prova l'abbinamento con Spumante e Spumante rosato. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Il Ballatore Rosso Spumante Rosso con una valutazione di 4,8 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 8 dollari a bottiglia.
Ballatore Rosso Spumante Rosso
Ballatore Rosso Spumante Rosso
Il colore vivace e rubino del Ballatore Rosso Spumante Rosso lo rende uno spumante accattivante. Aromi invitanti che ricordano le more e gli agrumi formano un bouquet deliziosamente complesso. Ben equilibrato e ricco di carattere varietale, questo spumante rinfresca combinando sapori di lamponi e ciliegie fornendo un finale fresco e pulito.Mentre gli spumanti sono tradizionalmente accompagnati da dolci, lo Spumante Rosso Ballatore è un compagno elegante e festoso per ogni occasione.Gradazione alcolica: 8.20%
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving8
Punteggio di salute1
Rivista