Tè dolce di Sandy

Tè dolce di Sandy
Il tè dolce di Sandy potrebbe essere solo la bevanda che stai cercando. Questa ricetta serve 8 e costa $20.09 per porzione. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, senza latticini, fodmap amichevole e pescatarian ha 253 calorie, 31g di proteine, e 2g di grasso per porzione. Non un sacco di gente ha fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 40 minuti. Una miscela di acqua tiepida, menta, zucchero e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Questa ricetta è tipica della cucina meridionale. È portato a voi da Foodnetwork. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 8%, che è migliorabile. Ricette simili sono Sabbia, Gelato di Sandy, e Granchio Sabbioso.

Istruzione

1
In una piccola casseruola a fuoco medio unire lo zucchero con 1/2 tazza di acqua e aggiungere i 2 rametti di foglie di menta. Portare a ebollizione, mescolando per sciogliere lo zucchero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Togliere dal fuoco e lasciare raffreddare.
3
In una grande brocca mescolare insieme il tè con lo sciroppo di zucchero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Elisir GElisir G
Tè
4
Servire freddo sul ghiaccio con un rametto di menta e un pezzo di rock candy per guarnire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cono Gelato Allo ZuccheroCono Gelato Allo Zucchero
2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)
Gelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-oGelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-o
5
Aggiungere la vodka, se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bastoncini Di Carne Al Gusto Di PeperoniBastoncini Di Carne Al Gusto Di Peperoni

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Southern può essere abbinato a Riesling, Spumante e Zinfandel. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. Si potrebbe provare Schloss Vollrads Riesling Spatlese. Ai revisori piace molto con una valutazione di 4 stelle su 5 e un prezzo di circa 29 dollari a bottiglia.
Schloss Vollrads Riesling Spatlese
Schloss Vollrads Riesling Spatlese
Classico Spatlese dolce naturale con buona acidità ed elegante residuo zuccherino naturale. Raccolta selettiva, lavorazione delicata del mosto, chiarificazione sistematica, fermentazione lenta e rifinitura accurata sono le basi per questo Riesling tradizionale di Vollrads.Questo vino si sposa perfettamente con la cucina asiatica grazie all'armonia di dolcezza e acidità. Anche interessanti combinazioni di gusto possono essere ottenute attraverso l'abbinamento di formaggio a venature blu o un dessert alla frutta.
DifficoltaMedio
Pronti40 m.
Serving8
Punteggio di salute12
Rivista