Torte di salmone marocchino con maionese all'aglio

Torte di salmone marocchino con maionese all'aglio
Le torte di salmone marocchino con maionese all'aglio sono un senza latticini e pescatarian piatto principale. Questa ricetta serve 5 e costa $2.94 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 22 g di proteine, 33 g di grasso, e un totale di 465 calorie. È portato a voi da Tuttiricette. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. Vai al negozio e prendi couscous, salmone, paprika e poche altre cose per farlo oggi. Per utilizzare il cumino di terra si potrebbe seguire questo corso principale con il Mousse al cioccolato marocchino come dessert. Nel complesso, questa ricetta guadagna un abbastanza buono spoonacular punteggio di 74%. Se ti piace questa ricetta, potrebbe piacerti anche ricette come Torte di salmone con maionese alle erbe al limone, Salmone affumicato Torte di patate con crema all'aglio, e Cajun Torte di Salmone con Limone-Aglio Aioli.

Istruzione

1
In una piccola ciotola di acciaio inossidabile o di vetro, mescolare insieme maionese, aglio e paprika. Accantonare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MaioneseMaionese
Lattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per GuarnireLattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per Guarnire
AglioAglio
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Preparare il couscous secondo le istruzioni sulla confezione usando 2/3 di tazza di succo d'arancia al posto dell'acqua.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo D'aranciaSucco D'arancia
Zenzero Cristallizzato Tritato E Menta Fresca TritataZenzero Cristallizzato Tritato E Menta Fresca Tritata
AcquaAcqua
3
In una ciotola, unire il couscous cotto, il salmone rosso, gli spinaci scolati, i tuorli d'uovo, l'aglio, il cumino, il pepe nero e il sale. Formare in polpette.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Couscous CottoCouscous Cotto
Pepe NeroPepe Nero
TuorloTuorlo
SpinaciSpinaci
AglioAglio
SalmoneSalmone
CuminoCumino
SaleSale
Attrezzatura che userete
Ciotola Di MiscelazioneCiotola Di Miscelazione
4
In una grande padella a fuoco medio, scaldare l'olio d'oliva e friggere polpette fino a doratura girando una volta, circa 8 a 10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio D'olivaOlio D'oliva
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
5
Servire con maionese all'aglio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AioliAioli

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Salmone nel menu'? Prova l'abbinamento con Chardonnay, Pinot Nero e Sauvignon Blanc. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Un vino che si potrebbe provare è Trentadue La Storia Chardonnay. Ha 4,3 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 20 dollari.
Trentadue La Storia Chardonnay
Trentadue La Storia Chardonnay
Lo Chardonnay 2014, Sonoma Coast, è tipico per la varietà con aromi di mele, pesche bianche e agrumi. Con il tempo più lungo nel bicchiere aromi sfumati di noce moscata, lieve toast e vaniglia vengono a giocare insieme a suggestioni di ananas e limoni Meyer maturi. Al palato è fresco e sobrio con una chiara mineralità e purezza di frutta. Ricco, elegante e ben equilibrato.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving5
Punteggio di salute36
Rivista