Torta di maiale di Natale

Torta di maiale di Natale
Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 28g di proteine, 24g di grasso, e un totale di 490 calorie. Questa ricetta serve 6 e costa $1,72 per porzione. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Natale. Una miscela di cipolla, salsa di mirtilli rossi a bacca intera, pasticceria e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 1 ora e 5 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 65%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Stinco di maiale e polpetta stufato-Una tradizione natalizia fatta Paleo, Cena di Natale: Acero zucchero e zenzero Arrosto di maiale con melograno Clementine Salsa di mirtilli, e Christmas Stollen Cupcakes-Un classico di Natale trasformato per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande casseruola, unire i primi otto ingredienti. Cuocere a fuoco medio per 20 minuti.
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Unire amido di mais e acqua fino a che liscio; mescolare in miscela di frutta. Portare a ebollizione; cuocere e mescolare per 2 minuti o fino a quando addensato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bastoncini Di Zucchero AggiuntiviBastoncini Di Zucchero Aggiuntivi
Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
3
Togliere dal fuoco; mescolare in carne di maiale, noci pecan e sale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Decorazioni Per Dolci Al Cioccolato E Panna MontataDecorazioni Per Dolci Al Cioccolato E Panna Montata
2 Filetti Di Maiale Completamente Rifilati (1 1/4 Libbre), Tagliati In 8 Pezzi2 Filetti Di Maiale Completamente Rifilati (1 1/4 Libbre), Tagliati In 8 Pezzi
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
4
Linea a 9-in. piatto di torta con pasticceria inferiore; tagliare anche con il bordo del piatto. Riempire con la miscela di carne.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
5
Stendere la pasta rimanente per adattarsi alla parte superiore della torta; fare ritagli decorativi in pasticceria. Metti da parte i ritagli.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Tagliare I BiscottiTagliare I Biscotti
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche
6
Posizionare la crosta superiore sopra il riempimento;tagliare, sigillare e tagliare i bordi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confettura Di Lamponi Senza Semi In VasoConfettura Di Lamponi Senza Semi In Vaso
7
Spennellare la pasta e i ritagli con il latte; posizionare i ritagli sopra la torta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Tagliare I BiscottiTagliare I Biscotti
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
8
Cospargere di zucchero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
9
Cuocere a 400° per 30-35 minuti o fino a doratura. Raffreddare per 10 minuti prima di servire. Refrigerare gli avanzi.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®

Ingrediente

4736 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteBocconcini di verduraBocconcini di verdura7106 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecarne di maiale cotta a cubetticarne di maiale cotta a cubetti1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)amidoamido11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Cipolla bianca, tagliata a dadiniCipolla bianca, tagliata a dadini1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentealbicocche secche tritatealbicocche secche tritate6Rabarbaro tritato fresco o congelatoPasticceria per torta a doppia crosta (9 pollici)Pasticceria per torta a doppia crosta (9 pollici)01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.cannella in polverecannella in polvere6Rabarbaro tritato fresco o congelatoLatte e zuccheroLatte e zucchero1776 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecipolla tritatacipolla tritata1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentenoci pecan tritatenoci pecan tritate1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteananas schiacciato non drenatoananas schiacciato non drenato1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente1 bastoncino di cannella (1-1/2 pollici)1 bastoncino di cannella (1-1/2 pollici)11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentesalsa di mirtilli rossi a bacca interasalsa di mirtilli rossi a bacca intera
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 5 m.
Serving6
Punteggio di salute28
Rivista